Esclusiva Domusbet
-
@Efeinan altri tempi! e inoltre non si dovrebbe illudere un ninja! O forse sì??
-
in chat stamattina ho comunicato l'user e mi hanno confermato che ne avevo diritto perche mi era sorto il dubbio... fatto sta che la mail ancora non è arrivata
-
@car come hai fatto a capire che ne avevi diritto anche se nn hai ricevuto l'email della promo ?
-
@Theboss92 ho ricevuto la mail altrimenti non avrei mai contattato la chat
-
@car prima hai citato che la email nn ti e arrivata ancora
-
@Theboss92 ho attivato la promo ma la mail di conferma per fare il versamento e giocare ancora non l'ho ricevuta
-
@car perche ne sono due ?
-
@Theboss92 si ,ti devono dare conferma
-
@car a volte possono anche non mandarla, se per domani non ti arriva prova a contattare direttamente la loro chat e chiedi sei ti è stata attivata
-
@Chomp96 ma la special bet che c'è adesso è sfruttabile?
-
@limitless sì, genera circa 2.50/3.50€ di guadagno, impostando il calcolatore in RF 40/15 e bancando su betfair o betflag
-
@Autogrillo ancora nulla...la risposta scritta da te è una risposta ricevuta via mail o attraverso altri canali di comunicazione?
-
@barbarossa1996 via mail dalla mail promozioni domusbet....ora me ne hanno mandata un’altra con scritto promozione attivata con successo(sempre dalla stessa mail)...non ci capisco più nulla
-
@Anonymous posso partire con la promozione da settimana prossima o devo perforza fare la prima settimana in quella in corso?
-
@Autogrillo se ti hanno attivato la promozione questa settimana allora devi partire subito con la prima qualificante
-
Questo post è eliminato! -
DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL ED ATTVATO L'OFFERTA
Gentile utente,
siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta
in quanto risulta che abbia già usufruito della promozione di benvenuto in precedenza.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti
Cordiali saluti
-
Ho appena ricevuto la mail ... la promo è attiva
-
@Autogrillo A me è appena arrivata quella di attivazione corretta
-
Ho ricevuto la mail di conferma promozione attiva ma io già feci la benvenuto la posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet