Esclusiva Domusbet
-
@Autogrillo se ti hanno attivato la promozione questa settimana allora devi partire subito con la prima qualificante
-
Questo post è eliminato! -
DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL ED ATTVATO L'OFFERTA
Gentile utente,
siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta
in quanto risulta che abbia già usufruito della promozione di benvenuto in precedenza.
Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti
Cordiali saluti
-
Ho appena ricevuto la mail ... la promo è attiva
-
@Autogrillo A me è appena arrivata quella di attivazione corretta
-
Ho ricevuto la mail di conferma promozione attiva ma io già feci la benvenuto la posso fare?
-
@nelloronni contatta via mail la loro assistenza chiedendo conferma del fatto che tu possa sfruttarla
-
@car si, devi aspettare l'email che ti notizia la corretta attivazione. È scritto nei T&C di domusbet. È necessario affinché la promozione divenga operativa. Quindi non piazzare nulla finché non ricevi la email
-
@Anonymous è cumulabile con la "" "benvenuto" "" "" di questa discussione? Non intendo dire di incrociare le scommesse ma se è possibile qualificarsi ad entrambe. È fattibile o confliggono/decadono?
-
@Potter di solito questa esclusiva la mandano dopo aver completato l'intera benvenuto. Se sei nel periodo della benvenuto allora è probabile che la mail si riferisse direttamente alla promozione benvenuto
-
@Riccardo0 intendi dire ridopo aver ricevuto
l email promozionale? O dopo email che ti notificava la attivazione della promo? -
@Anonymous no, la benvenuto l ho fatta un anno fa ed era diversa da questa. Cmq intendevo dire se è possibile fare sia la special bet che questa esclusiva simil- benvenuto.
-
@Potter ah ok, se intendi la special bet allora sì, puoi sfruttarle entrambe
-
@car come mai a te la hanno attivata ed a me no?
Te quando ti sei iscritto? che benvenuto hai fatto? -
@Riccardo0 non mi ricordo onestamente e nemmeno ricordo la benvenuto che feci
-
@car può darsi che questa la attivino a chi non la ha avuta come benvenuto ma ne ha avuta un'altra?!
-
@Riccardo0 potrebbe essere
-
@Riccardo0 Si, io penso che sia così
-
@Anonymous Siccome nei t&c dell'esclusiva/benvenuto leggo "La promozione non è cumulabile con nessun’altra promozione. Al termine della stessa potrai scegliere di attivare una delle nostre promozioni mensili." Allora mi domandavo se giocando la specialbet decadessi dall'esclusiva.
Procedo tranquillamente allora? -
@Anonymous 15 perchè includi il rigioco dell'eventuale rimborso in quintupla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet