[20 Febbraio] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€ Europa League
-
-
@bellofigo domani ne verrà pubblicata una guida ricorrente
-
@Chomp96 ma dice che vale già da oggi
-
@bellofigo si, da oggi puoi già attivarla, ma le partite di europa league su cui dovrai scommettere live iniziano domani
-
@Chomp96 volevo chiederti una cosa, ma per trovare le quote con rf alto che strategia posso usare?
-
@bellofigo in generale ti conviene guardare le quote punta e banca alte e vicine, ovvero quota punta a 4 e banca a 4,2 ecc
-
@Chomp96 e sperare di trovarle durante l'intervallo
-
@bellofigo esatto, per avere quote più stabili conviene attendere durante l'intervallo
-
è prematch o live?
-
@amico23 è live
-
@amico23 goldbet non penso abbia mai proposto promo pre-match
-
Ma é per tutti questa promo.? Perché non riesco a trovarla
-
@capand è per tutti, e la trovi in home tra i vari banner che girano, come detto domani, quando sarà possibile scommettere per la promo, ne verrà postata la guida
-
@Chomp96 ok grazie
-
Posso giocare il bonus che mi accrediteranno di ieri e questo nella singola multipla basta rispettate i termini giusto?
-
@corry1094 non puoi giocare insieme due bonus, in quanto te ne verrebbe comunque accreditato uno per volta, e l'altro andrà in coda, dovrai quindi giocarli separatamente
-
Okok grazie
-
...e speriamo che le quote siano meglio di quelle di ieri, che dopo 10 minuti di tentativi ho dovuto rinunciare per mancato guadagno
-
@anmaneri ieri era improponibile, anche per via dell'andamento della partita. Stasera avremo più scelta.
-
Ho già ricevuto il bonus di atalanta-valencia di ieri sera, se ricevessi il rimborso anche per questa offerta sarà possibile giocarli insieme in un'unica multipla da 20 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet