Nuova su sisal vip?
-
salve ragazzi in questa settimana ho ricevuto queste offerte con la dicitura vip...significa che sono entrata finalmente nel famoso programma sisal vip di cui ho tanto sentito parlare sul forum?
-
@amaliasutera sì esattamente
Per ulteriori informazioni utilizza questa discussione -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip
-
ok grazie 1000
-
Ciao scusa una curiosità quale e stata più o meno la tua moimentazione per arrivare al vip ?
-
@Theboss92 non so dirti con precisione perchè non ne tengo traccia ma credo piu di 4k in un mese
-
@amaliasutera Capisco ma sei iscritta da molto su Sisal?
-
@Theboss92 piu di 1 anno...tra l'altro ero gia diventata vip 5/6 mesi fa senza saperlo ma poi non l'ho piu usato e non ero piu vip...questo mese sono tornata ad usarlo e adesso mi hanno messo di nuovo vip
-
@amaliasutera Capisco evidente hai superato di nuovo quella soglia di moimentazione che ti permette di diventare vip comunque complimenti
-
@Theboss92 ho sentito parlare molto in giro di questo sisal vip ma sinceramente non so quali vantaggi comporta anche perchè mi hanno fatto una promozione vip del rimborso 10% live fino a 50 euro quindi un rf 50/500 che non è poi chissà quanto sfruttabile
-
@amaliasutera Diciamo che con il vip sei entrata nelle grazie di Sisal, il vip e il livello massimo che puoi ambire su Sisal e solo in pochi lo ricevono ce gente che si fa le croci per capire come fare, comunque ti danno bonus molto più alti rispetto ad un utente normale quindi ritieniti fortunata.
-
@Theboss92 ma io avevo capito che ci sono i livelli vip tipo promessa tesserato convocato ecc...non sapevo che ci fosse un livello vip "speciale" io infatti se vado su programma fedelta sono soltanto convocata
-
@amaliasutera E per questo ti dicevo nn e come i livelli che ci sono nel programma fedeltà e un livello superiore che in pochi riescono ad arrivarci
-
@amaliasutera no, quella promozione li era un gioca 500 ricevi 50, non una RF
Immagino ti riferissi a quella delle coppe europee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet