[esclusiva] Sisal - CARNEVALE30-CROSS
-
Provo a ricaricare da Paypal e mi riporta il seguente messaggio
"A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese o territorio."
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
@zingvr cancella la chache
-
@cinghialeansioso Nulla, ho cambiato browser e ripulito tutto, sempre lo stesso problema.
-
@zingvr allora non saprei.. prova con Firefox cancella anche la cronologia.. al massimo da app android
-
Risolto.
In parole povere mi riportava questo errore perché al conto Paypal avevo collegato solo una carta N26, che è tedesca.
Risolto collegando una prepagata Paypal. -
Una curiosità, a voi il bonus è arrivato perché non muovevate nulla da tempo sul conto, oppure il contrario? Erano mesi che non giocavo su sisal e ho avuto questa promo. Volevo giusto sapere se era accaduto lo stesso a voi o meno
-
@LOLO95777 su Sisal ci ho giocato spesso, non proprio recentemente...tipo le ultime promo tramite messaggi NON mi sono arrivate
-
@Anonymous Posso abbinare questa promo alla promo ricarica 50 euro e ottieni 2.500 sisal point?
-
@LOLO95777 è arrivata ad un amico che non lo usava più da anni
-
come procedo con quest offerta?
-
@dalilacretina se hai ricevuto la mail di questa offerta entro domani dovrai depositare 60€ con il codice promozionale e riceverai 30€ bonus da giocare in Br
-
@Chomp96 non ho ricevuto nessun email ma quando vado a cliccare su ricarica mi dice che ho questo bonus.. io sto ancora facendo la promo benvenuto come le metto insieme? sto ricaricando 20 euro piu 5 bonus che ho grazie ai punti , per giocare su una partita di domani..
-
@dalilacretina allora ricarica 60€ con quel codice, e prosegui normalmente con la benvenuto
-
@Chomp96 e poi domani quando riceverò i 30 bonus li giocherò per la benvenuto della prossima settimana?
-
@dalilacretina esatto, potrai usarli come qualificante per le prossime settimane
-
@Chomp96 vorrei un consiglio, è meglio aderire a questa promo oppure alla promo della ricarica di 50 euro e ricevere 2.500 sisal point?
-
@rosaxbox le le hai ricevute entrambe puoi farle entrambe, ovviamente quelle offerte sono esclusive, e se quindi non hai ricevuto la relativa mail o messaggio inbox non potrai sfruttarla
-
@Chomp96 tramite email ho ricevuto quella dei sisal point, nel programma fedeltà invece c'è la promo sul carnevale, quindi anche se non mi è arrivata tramite email posso aderire a tutte e due?
-
@rosaxbox si, puoi aderire a tutte e due, la più profittevole è sicuramente quella sul carnevale, puoi però se ne hai la possibilità di depositare per ottenere entrambi i bonus
-
@Chomp96 quanto devo depositare per aderire a tutte e due?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet