[esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point
-
@rossbetting9 i punti non scadono, o meglio scadranno eventualmente quando verrà tolto il programma fedeltà, che sicuramente almeno fino a fine anno rimarrà attivo
-
@Chomp96 ma se dovessero togliere il programma fedeltà, dato che sto ancora facendo la benvenuto e mi durerà fino a luglio, perderò tutti i punti guadagnati? O li convertiranno in un qualche modo?
-
@rossbetting9 il mio era un esempio estremo, il programma fedeltà non lo tolgono, è online da anni e viene rinnovato puntualmente da anni, quindi non preoccuparti
-
Ma è possibile prelevare durante la promo...oppure rischio che non mi accreditino il sisal point?
-
@folletto8719 puoi prelevare durante la promozione
-
@Chomp96 domanda.... come faccio a riconoscere i punti sisal della benvenuto da questi?
-
@Riccardo742 cliccando sui punti sisal nel programma fedeltà potrai verificare gli accrediti. Quelli della benvenuto sono 2750 comunque, quindi fai presto a distinguerli da questi che sono invece 2500
-
ciao! il bonus che convertirò con questi sisal points potrebbe essere usato per piazzare una delle cinque scommesse che valga per la seconda fase della promo sisal?
-
@sami91a Si, su Sisal i bonus sono sempre qualificanti!
-
@TEuler27 Grazie!
-
Dopo 4 giorni ancora niente, a qualcuno sono arrivati?
-
@Peiki ha detto in [esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point:
Dopo 4 giorni ancora niente, a qualcuno sono arrivati?
No, però se leggi il mio primo post, si parla di ENTRO 3 gg lavorativi dal termine della promo ( giorno 23).
Quindi oggi è il secondo, pertanto dovrebbe arrivare tutto entro domani sera. -
Arrivati!
-
Arrivati anche a me
-
@chemako77 ha detto in [esclusiva] Sisal: Ricarica 50 euro per 2500 sisal point:
Arrivati anche a me
sono arrivato a 3400 e li ho convertiti in 6 euro visto che ho finito la benvenuto fase 2. -
Stamattina volevo controllare fossero arrivati, ma non mi fa accedere al programma fedeltà...a volte sisal di m..da mi da problemi
-
Salve, un informazione, ho ricevuto i 2500 sisal point, visto che questi scadono e quelli della benvenuto no, come faccio a convertirli in soldi per scommettere? devo ritirare un Bonus Cash Scommesse 5€ che vale 2750 punti?
-
@Riccardo742 sì, converti 2750 sisal points in bonus scommesse da 5€
-
@Riccardo742 In che senso scadono? Ma i sisal point non sono eterni?
-
@roxlondon No, questi ultimi scadranno tra un mese dal termine ultimo della promozione. Il programma fedeltà, da regolamento, dovrebbe terminare a fine marzo (ma probabilmente posticiperanno la scadenza come sempre, ma lo sapremo il primo aprile).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet