[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]
-
Ragazzi è da quasi un mese che non mi accreditano i sisal points della benvenuto, è successo a qualcun altro? Anche le esclusive scarseggiano
-
Confermate che non c'è quota minima?
-
@piccio quota minima di 3.00 totale in multipla
-
@Mosketta hai provato a contattare la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito?
-
@Anonymous si intendevo sulla singola partita della tripla
-
@piccio nessuna quota minima sulla singola partita
-
@Anonymous "come una" quindi bisogna fare altre 4 scommesse come da regola? Non c'è modo nemmeno di suddividere la multipla?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]:
@ninjamassi ti sconsiglio di fare 5 multiple uguali (perché le quote nel frattempo potrebbero cambiare). Piuttosto gioca questa multipla da 40€ in un'unica puntata, poi fai altre 4 scommesse da 2€ in singola a quota minima di 2.00
-
@Anonymous scusa da mobile non avevo letto
-
@Danielsan A me è un mese che non arriva nemmeno la ricorrente pur cercando di movimentare il conto
-
@Anonymous Però in teoria è fattibile fare 5 multiple da 8 euro, o altera qualche posizione?
-
@stefanodd98 puoi farlo senza problemi, ma lo sconsiglio perché mentre piazzi le multiple potrebbero variare le quote punta, quindi poi fai fatica a gestire tutto in un unico multiplicatore
-
@Mars ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'Sport' [21 - 23 Febbraio]:
ho un guadagno di 3.24... mmh bho non so se la faccio, così imparano e la prossima volta mi mandano qualcosa di meglio
Non funziona così...
-
@Mosketta A me è successo e hanno detto "stiamo sistemando" ho aperto con un altro browser e li ho trovati belli lindi. Prova a fare anche tu altrimenti contattali.
-
Salve ho giocato la multipla senza aver ricevuto l' offerta. Come posso recuperare?
-
@Bat66 la banchi normale e non in rf
-
@piccio in che senso non in rf?
-
@Bat66
Da guida:Imposta il multiplicatore in modalità RF.
Seleziona 3 come numero di partite.
Inserisci 40€ nell’importo puntata e 10€ nell’importo bonus rimborsoRisposta:
Invece che giocare la multipla rf 40/10 devi giocarla in modalità normale -
la strategia migliore immagino sia piazzare subito quella con la quota da rf e poi lasciare le quote ridicole come 2 e 3 scommessa, pertanto immagino bisogni piazzarla poco prima che inizi la partita col quotone
-
@MELVINS la mia era una battuta non credo di essere così importante per Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet