[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
Questo post è eliminato! -
Ho un dubbio:
la multipla va giocata in RF perchè ovviamente va a rimborso...
Però a questo punto così facendo ci troveremo a giocare partite a quote altissime e quindi a perdere, e dover fare poi altre 5 multiple da 3 partite minimizzerà i nostri guadagni.
Non è meglio tentare di giocare "per vincere", anche se con un guadagno un po' minore? -
@andrea84 nell'importo rimborso della prima scommessa inserirai 40 (e non 50) proprio perchè abbiamo già calcolato il rigioco del bonus in multiple
quindi secondo me ti conviene fare come abbiamo indicato nella guida
-
@anonymous giusto, effettivamente non avevo pensato a quello...
Ottimo, allora procedo subito... -
@Anonymous avete scritto che l' odd deve essere settato in RF
-
@sabino si, perché è un'offerta rimborso
-
@Anonymous la multipla va in rf non odd?
Nella guida si evince che tutte le qualificanti della multipla devono essere prese dalla colonna RF -
@sabino puoi selezionare eventi con maggior RF oppure solo la prima con maggior RF e le altre con maggior rating
dipende dalla tua liquidità
-
@Anonymous ma se scelgo tutte in RF maggiori in multiplicatore mi da un gain inferiore
-
@sabino allora seleziona la prima con RF maggiore e le altre con rating maggiore
-
Non capisco perche la prima deve essere in RF, le classiche multiple con rimborso le abbiamo sempre prese tramite rating maggiore @Anonymous
-
@sabino se la multipla è in RF almeno la prima deve essere con RF alto
a quale altra offerta ti riferisci comunque?
-
@Anonymous perche così subito si perde e non dobbiamo più bancare?
tutte le benvenuto o ricorrenti con multipla con bonus in caso di perdita -
@sabino ma comunque se prendi la prima in RF alto la prima quota sarà alta e probabilmente perderà subito
-
ciao, qualcuno saprebbe dirmi perché quando provo a puntare i 50 euro sulla multipla qualificante di tre partite (le quote da me selezionate sono 5.9/1.38/1.32 ma ho provato anche quote tutte più alte di 1.8) appare questo riquadro e non mi accetta la puntata? Ho notato questa scritta in basso nella schedina, può c'entrare qualcosa?Hanno cambiato i termini di gioco?
-
@robertmclngn strano, perché da t&c scrivono che bastano 3 eventi:
ma stai piazzando la qualificante o il bonus?
-
@anonymous la qualificante
-
@robertmclngn
prova a fare una multipla con 3 eventi rispettando la quota minima di 1.80 di un eventoedit: avevi già provato.. contatta l'assistenza quindi
-
@Anonymous aggiorno la situazione al fine di non creare allarmismo in chi dovesse cimentarsi con questa benvenuto: in pratica ho contattato l'assistenza questa mattina mentre ero al lavoro e mi hanno confermato un disservizio temporaneo nei loro sistemi ieri notte e di riprovare. Riprovato pochi minuti fa ed è andato tutto a buon fine. Ora proseguo!
Grazie anche al sempre efficientissimo supporto di anonymous e ninjabet ovviamente -
buongiorno, devo piazzare la multipla bonus ma sull'oddsmatcher trovo solo partite che giocano oggi, è solo questione di attendere che si aggiorni? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet