[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
benvenuto come se piovesse
-
Segnalo che non si può depositare con paypal per ricevere il bonus (almeno, i T&C non lo menzionano)
-
@mr-cricket Lo abbiamo scritto nella guida
-
@anonymous Ups sorry non avevo letto, ero abituato ai metodi di deposito scritti in alto prima delle istruzioni
-
Skrill è accettato?
-
@davekom si
-
Buonasera, ma nel Multiplicatore come seleziono 3 come numero di partite? Scusate della domanda ma sono ancora in profano! Forse sto sbagliando qualcosa? Grazie
-
@toscano61 in alto c'è il numero degli eventi, inserisci il numero 3
-
@anonymous Grazie!!!
-
solo a me chancebet dice di selezionare un minimo di 5 eventi?
-
ok sistemato ora mi hanno lasciato fare la multipla da 3... boh
-
qualcuno ha già ricevuto il rimborso?
-
@knife1993 le 24 a me scadono questa sera per cui ti faccio sapere se lo ricevo prima
-
a me non l'avevano accreditato nei tempi previsti e gliel'avevo fatto presente su WhatsApp e me l'hanno erogato subito !
-
Sono nella M... Ieri ho preso la puntata sulla X sulla prima partita della multipla a quota 3.8. E oggi rischio di prendere la seconda X della multipla sempre a quota alta. Il problema è che se volessi bancare la terza X, non vedo liquidità al momento. Sono rovinato vero? allego foto del moltiplicatore. Chiedo aiuto ai più esperti!
-
@fergoth intanto vedi come va la seconda. Se dovesse vincere banca la terza alla quota che trovi (inserendola nel multiplicatore ovviamente) e se non te l'abbina tutta puoi utilizzare questo calcolo per sapere quanto bancare alla quota superiore
-
Ho richiesto l'attivazione della promo tramite whatsApp, mi hanno scritto: "la sua richiesta è stata registrata", che significa? posso
iniziare o devo attendere mail o messaggio di conferma? -
@bettino puoi procedere
-
Qualificante refertata il 7/09 e bonus arrivato il 9/09, già giocato a rating medio 95.5 sulle partite dei mondiali dei prossimi 2 giorni
-
Ciao, sto provando a scommettere i 50€ di rimborso piazzando la multipla di 3 partite ma il sito richiede una selezione di almeno 5 partite. Ne piazzo 5 sul moltiplicatore? E’ normale? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet