[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
Ciao, sto provando a scommettere i 50€ di rimborso piazzando la multipla di 3 partite ma il sito richiede una selezione di almeno 5 partite. Ne piazzo 5 sul moltiplicatore? E’ normale? Grazie
-
@fergoth giusto oggi ho piazzato il bonus su una multipla da 3 partite. Riprova domani e se la situazione non cambia contatta la loro assistenza
-
@anonymous Ciao Anony, poi ho risolto senza contattare il servizio clienti. Evidentemente qualcosa nel sistema era andato storto quella sera, la mattina seguente mi ha fatto piazzare tranquillamente la multipla su 3 selezioni.
-
Dall'apertura del conto, c'è un limite di tempo per richiedere il bonus benvenuto?
-
@gianvi97 no, l'importante è richiederlo prima di depositare ed effettuare la scommessa qualificante
-
Ragazzi mi hanno chiesto se il bonus da attivare fosse "100% scommesse" ed ho risposto di sì. E' quella vero? Come faccio a vedere che è attiva?
-
@giorgiomannarini devi aver richiesto l'attivazione via whatsapp per cui dovrebbero risponderti che è attiva
è quella comunque sì
-
@Anonymous sisi mi hanno detto che è attiva, ottimo, multipla piazzata
-
Io ho mandato la richiesta di attivazione del bonus assieme alla carta di identità tramite Whatsapp. La carta me l'hanno verificata, ma non ho capito se mi abbiano dato il bonus. Che faccio, mando un altro messaggio?
-
@godot prova a fare esplicitamente la domanda via whatsapp chiedendo se è stata attivata
-
scusate una domanda, dopo la prima tripla ipotizziamo che il guadagno del multiplatore sia 25 euro.
ora se la scommessa vince ho effettivamente vinto 25 euro.
Se perde invece ricevo 50 bonus e vincerò 25 - perdita seconda multipla.
Giusto? -
@jackbet93 se nella multipla hai inserito RF 50-40 come da guida allora è già incluso il rigioco per cui in ogni caso guadagnerai quanto indicato
-
Qualcun'altro ha avuto problemi a piazzare la multipla bonus? Mi esce fuori la scritta "Selezionare un minimo di 5 #1200" e non mi piazza la multipla
-
@dado93giu anche a @fergoth era capitato ma poi era riuscito a risolvere, vediamo se ti suggerisce qualcosa
-
Scusate, ma questa offerta, è infattibile...
Secondo voi dovrei avere a disposizione 8k euro da poter bancare ??? -
@emaxgms nella guida è chiaramente indicato che puoi selezionare come primo evento un RF alto e come secondo e terzo selezionare match con rating alti
-
@emaxgms Non devi usare per forza quote altissime, scegli le partite e le quote in base alla tua disponibilità. Se filtri, per esempio, per quote massime di 3,5, trovi RF di 63% che sono comunque buoni per fare questa offerta
-
ragazzi ho perso la prima multipla ieri sera, quando ricevo il bonus?
-
@salvoza entro 24h dalle perdita qualificante, se non lo ricevi entro queste tempistiche contatta l'assistenza
-
@anonymous sono passate 20 ore e li ho contattati, devono darmelo entro le 20.45 che devo fare l'altra ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet