CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
Salve a tutti. Ho avuto tutti i rimborsi per le partite rimandate tranne il rimborso di marathon bet. Dopo quando tempo di solito viene rimborsata la giocata?
-
@Ryu-Hayabusa sempre 72H
-
@Maradona grazie mille
-
Verona-Cagliari si potrebbe giocare domani
-
@Mathew di un'ora fa
-
qualcuno ha già ricevuto il rimborso da bet365?
-
@bellofigo A me la scommessa risulta nulla ma non è ancora arrivato il rimborso. In ogni caso non sono in ritardo, portiamo pazienza
-
@TEuler27 anche a me identico,ci sta scritto solo nulla
-
E chi a scommesso in singola esulta!
-
Qualcuno mi sa dire DOVE è possibile visualizzare un rimborso di una bancata su uma partita annullata su Betfair?? Grazie in anticipo
-
@bellofigo bet365 rimborsa a 3 giorni di distanza dall annullamento. Se entro quei tre giorni non si gioca la partita allora ti rimborseranno
-
@Melonida le trovi tra le bancate chiuse, filtrando per opzioni-> scommesse nulle/annullate
-
@Melonida quindi martedì dovrebbe arrivare il rimborso se la partita era di sta mattina.. spero in tempo per la promo di bet365
-
@bellofigo A me é arrivato stamattina il rimborso di una partita annullata su bet365 (Dumbarton-Forfar) il 22 febbraio (non x il coronavirus)
-
@Ryu-Hayabusa anche io aspetto solo il rimborso da marathon per Torino-Parma
avvisiamoci appena arriva
[edit: e anche da bwin, per la stessa partita] -
@myersninja io aspetto ancora il rimborso verona- cagliari del 23 da bet365...
-
@bellofigo io per Verona cagliari aspetto il rimborso da William Hill,Gioco digitale e Marathonbet. L'unico ad aver rimborsato subito è stato betfair.
-
@hanuma io avevo fatto un punta punta a 3 esiti e mi hanno rimborsato subito sia sisal che better
-
Io non ho ancora ricevuto il rimborso da Betclic per l'Alta quota Atalanta-Roma-Inter. C'è qualcun altro?
-
@Nelke devi aspettare 72 ore e ancora non sono passate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet