CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Danielsan metti quota punta 1 e quota banca 1 in corrispondenza dell'evento rinviato e prosegui con la multipla normalmente
Il rimborso totale avviene solo se tutti gli eventi in multipla vengono rinviati
-
@Anonymous quindi se vinco mi pagherà la multipla x le due partite giocate ?
-
@Danielsan esattamente
-
@Anonymous
Così giusto ? -
@Danielsan ti suggerisco di togliere la maggiorazione nel multiplicatore, perché nel caso tu vinca sul bookmaker non ti verrebbe pagata
-
è normale questa situazione di guadagno, levando la maggiorazzione?? un altro po ci vado a perdere
-
@Danielsan non devi guardare il guadagno medio, ma solo quello nel caso VP o VVP, visto che alla terza partita non ci arrivi
-
@Chomp96 HAI RAGIONE, quindi se si verifica vv o vvp guadagno -0,36??
-
@Danielsan esattamente
-
@Chomp96 in tutto cio banco la terza partita quanto mi indica il moltiplicatore giusto??? nn devo fare nulla??? cambio solo la quota banca se è cambiata?
-
@Danielsan esatto
-
@Danielsan per vederla corretta metti 0 come % quota maggiorata, così ti fa i calcoli giusti, se lo lasci vuoto strippa
-
ragazzi faccio qua questa domanda non so se e' la discussione giusta,partita annullata coppa italia avevo una singola i book rimborsano la scommessa che devo fare?la bancata su betfair mi e' gia stata rimborsata ma la scommessa sul book e ancora in corso che fare?
-
@sokke te la rimborseranno.. Basta avere pazienza
-
@sokke arriverà il rimborso anche lì in max 72 ore
-
ok grazie mille
-
avevo puntato un profit boost starvegas sulla partita di domani... mi attacco al tram scommetto...
20 euro di profit... -
@Iranon STO Corona virus sta provocando piu danni a noi ninja, che al mondo intero
-
@Danielsan ma guarda in 2 giorni an serie di sfighe allucinanti... prima planetwin che si blocca proprio quando dovevo concludere un rollover e mi costa 60 euro... ora questa... in totale -80 di profit per cose di cui non ho colpa
-
@Iranon ricordo ricordo planetwin, mi dispiace assai, condivido il tuo dolore.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet