CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
Sapete se Planetwin e Leovegas rendono prelevabile il rimborso? Oltre a Marathonbet chi è che lo rende prelevabile?
-
Nel caso l’evento non si verificasse (a meno che la scommessa non consista nel mancato verificarsi dello stesso);
(vii) Le note tecniche e/o comunicati diramati da ADM richiedano tale annullamento.
Nel caso in cui un evento che sia oggetto di una scommessa singola oppure facente parte di una scommessa multipla venisse dichiarato "nullo", la scommessa verrà determinata come vinta con quota 1,00, vale a dire con la puntata rimborsata.Questi sono i T&C Di leovegas, quindi in teoria dovrebbe essere prelevabile
-
@franconiniga grazie mille!!
-
@garvas prego
-
@MrHood guarda che la posizione netta non è +10 ma zero. 10 (giocati) - 10 rimborsati aka vinti a quota 1 = zero
-
Ho giocato la multipla di Mercurwin €120/30 RF,
le partite sono tutte rinviate, ieri mattina mi è stato accreditato il bonus di €10.
Come mi devo comportare in questo caso?
Grazie -
@aleskawa71 gioca il bonus ricevuto e poi ripiazzi una RF 120/30 in multipla
-
-
@ilgrandepupas quindi devo giocare in RF 67/20 oppure RF 77/20?
-
@MrHood in rf 67/20
-
@garvas Goldbet sicuro perchè mi è capitato a me
-
hanno rinviato alcune partite della national league tra cui una che avevo come prima partita di una multipla. ora devo aprire il lucchetto, mettere 1 come quote punta e banca, richiuderlo e bancare normalmente? (ho il dubbio sul lucchetto, scusate...)
-
@theraf sì esatto metti uno nelle partite rinviate
-
@theraf si, è corretto, anche sul lucchetto
-
[censored] miseria che schifo..
nemmeno il matched betting resiste a questa schifezza di virus -
Ho una multipla da 4 eventi su goldbet, vinto il primo evento su goldbet e persa la bancata su Betfair. Dovessero rimandare una o due delle prossime partite nella multipla, annullerebbero la multipla o rimarrebbe valida? Grazie
-
@matteriba la multipla rimarrebbe valida, dovrai a quel punto mettere ad 1 le quote punta e banca delle partite rimandate, e bancare la successiva che gioca
-
@Chomp96 Grazie!
-
Europeo rinviato ufficialmente al 2021
(N.B. so benissimo che è l'ultimo dei problemi al momento ma l'ho riportato solo a scopo di cronaca)
-
Sportmediaset:
11:10 RUSSIA: IL CAMPIONATO DI CALCIO SI FERMA FINO AL 10 APRILE
Anche la Russia si deve arrendere al coronavirus. Nella riunione odierna i club della Premier League hanno deciso di sospendere la stagione almeno fino al 10 aprile a causa della pandemia.ora ci resta solo quello turco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet