CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Chomp96 ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
@AleRoby84 tutti i bookmaker si comportano allo stesso modo su questo, la scommessa ti verrà rimborsata a breve anche su marathon
marathon dice che a priori devono aspettar e72h anche se si sa già che non verrà rigiocata causa europa league. NOn capisco perchè better abbia già rimborsato. Cmq aspetterò
-
Hanno rinviato anche Torino - Parma
-
@Chomp96 Essendo stata annullato il superboost di skybet, se ho bancato solo Torino - Parma che è stata rinviata conviene che faccio cash out o aspetto che betfair mi rida i soldi?
-
@mrdaradda se il cash out ti da guadagno ti converrebbe fare quello, se invece di da una perdita attendi che betfair ti rimborsi
-
Qualcuno sa come funziona per quanto riguarda Domusbet?
Perchè ho una multipla da 5 partite, la prima l'ho vinta e ora ho la seconda e la terza che sono state rinviate. Fortunatamente la quarta viene giocata il 24, quindi ho del tempo per vedere che succede.. -
@Chomp96 Perfetto grazie. In genere il rimborso avviene dopo la fine della partita giusto?
-
@Spank devi mettere ad 1 le quote punta e banca delle due partite annullate, e bancare la quarta
-
@mrdaradda il rimborso avviene poco dopo che betfair decide di chiudere il mercato
-
@Chomp96 ok ottimo e quindi poi quelle a quota 1 le metto alla fine nel multiplicatore nel caso in cui giocassero con le relative quote "nuove"?
-
@Spank no, lasciale pure nel loro ordine attuale, è certo che quelle partite non giochino entro 3 giorni
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
@Chomp96 Come mai bisogna annullare la bancata? Non viene rimborsata la responsabilità?
-
@Kingtlaw certo che viene rimborsata, sono validi infatti entrambi i metodi
-
Ma ci sono problemi se annullano l'ultima partita di una quadrupla giocata con bonus? Mi riferisco al rimborso di 10€ di goldbet per l'offerta sull'Europa League. In quel caso mi rimborsano i 10€, niente, oppure semplicemente si considera l'ultima partita (rinviata) con quota 1?
-
@scorpion91 la multipla verrà considerata con le sole partite che si sono effettivamente giocata, se quindi vinci le prime 3 ti verrà pagata secondo le prime 3 quote vincenti
-
Buongiorno,
Ho scommesso su Inter - Samp il deposito e il bonus della promo snai (deposita 50 ricevi 15) col dutcher ( snai, wh, better)
Potete aiutarmi sul come comportarmi?
-
@emaknox non devi fare nulla al riguardo, devi solo attendere che ti vengano rimborsate le scommesse
-
@Chomp96 meraviglioso grazie
-
Scusate, nella multipla Goldbet Atalanta-Sassuolo era l'ultima, non devo far nulla giusto?
-
@Ninjaboy7-7 se quelle prima sono già risultate tutte vincenti, si, non devi fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet