Tennis - Lo sport del 😈
-
riporto qui le due cose che avevo scritto dall’altra parte :
oggi mi sono un po divertito con la partita del nostro povero Travaglia contro Auger Aliassime.....canadase favorito ma a sorpresa ha perso il primo set quindi sono entrato nel secondo puntando Auger , non è stato cosi facile (ho rivisto il Travaglia dei bei tempi) come credevo ma alla fine il giovane tennista ha vinto il secondo al tie break .. cash out è profitto.
Stake 3€ . Profitto 0,90€Io tenterei una sorta di ripunta su Auger Aliassime
Entrato pre match a 1.65 dopo il goal ..eee dopo la fine del primo set uscito con un +35%...visto l’andazzo dopo anche del secondo si poteva tenere fino alla fine ..ma va bene così stiamo sperimentando ....
Se perdeva il primo magari avrei visto come iniziava il secondo ed eventualmente si poteva entrare con l’altro 50% di stake ...
Stake 3€ . Profitto 1,90€ -
@brusa70 gran passato da tennista! bei capelli propone un canale sul tennis, ma per ora non lo seguo. Troppe cose per la testa mi porterebbero a fare tutto male. Per il resto un grande in bocca al lupo
-
Van Uytvanck-Rybakina ....una si dice che se vince il primo set poi vince la partita , l'altra se perde il primo set va in depressione ....mah! entrato nel secondo set su
Van Uytvanck -
@brusa70occhio che la RYBAKINA sta giocando forte ultimamente ...
-
si si guardo, stiamo studiano come muoverci con il trading sul tennis
-
@brusa70 non la sto vedendo la partita ... ma la prima non e' un drago.. e la sec sta giocando bene ultimamente ... tienila sott'occhio
-
allora : come ogni partita femminile si è nelle montagne russe ....diciamo che nell'espressione "una si dice che se vince il primo set poi vince la partita , l'altra se perde il primo set va in depressione" è piu' vicina alla realtà la prima parte della frase ... la Van Uytvanck dopo il secondo set disastroso si è ripresa , ha rischiato di vincere (4-4 -40/0) ...alla fine tie break per per 7-8...
-
Fonte Eurosport : il tennis si ferma per 6 settimane.
-
@brusa70 speriamo bastino. Approfittiamo dello stop per studiare e ritornare più ca**uti di prima!
-
@teowreath27 parlano fino Montecarlo, ma secondo me è a rischio anche Roma
-
@brusa70 nessuno può saperlo, ma di sicuro non riprenderà niente (ne calcio ne tennis) ad Inizio aprile, come alcuni sostengono/sperano
-
-
che peccato... niente trading per un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet