BONIFICO SCOMPARSO
-
Salve ragazzi, il 9 febbraio ho effettuato un prelievo su bet365 di 127.82 euro destinati a una carta superflash di intesa san paolo, questa carta però era in scadenza il mese stesso, per tale motivo martedì l'11 febbraio chiudo la carta e in concomitanza apro un conto corrente con la stessa banca facendo presente all'operatrice che avrei dovuto ricevere un bonifico.
Passati diversi giorni il 17 febbraio non vedendo il bonifico chiedo alla banca se dovessero fare l'accredito manuale, ma mi rispondo di non aver ricevuto nessun bonifico e che non riscontravano nessuna transazione al mio IBAN, mi rivolgo quindi alla chat di BET365 e questi il 22 febbraio mi mandano una e-mail con il codice ARN che a detta loro serve alla mia banca per rintracciare i fondi e attesta l'avvenuta emissione del bonifico, giro l'email alla banca e mi ripetono le stesse parole dicendo che non trovano il bonifico e che questo codice lo devo mandare alla banca dell'emittente (bet365) perchè loro non possono fare niente, ed adesso mi ritrovo in una situazione di ping pong dove bet365 dice che con il codice ARN la banca è in grado di trovare il bonifico e la banca dice che è un problema della banca del bookmaker.
Qualcuno ha avuto problematiche simili o ha suggerimenti per sbloccare la situazione ? -
@tiberi0 invia una mail a bet365, mettendo in Cc l'email della tua banca, e allegando la risposta che la tua banca ti ha fornito. In questo modo si aprirà una sorta di conversazione a tre e la tua banca può direttamente rispondere alle email di risposta di bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet