[duplicata] Live senza rischio = scommetti 10x4 live a 2.00 se Serie A,B,Mondiali dal Giovedì alla Domenica e hai 1 freebet da 10.
-
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/live-senza-rischio
Per partecipare è necessario accettare i termini della promozione.
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it.
La promozione ha inizio il 05/10/2017 e termina il 05/11/2017, salvo proroghe.
Le scommesse live (almeno 4) devono essere piazzate tra le 00:01 del giovedi e le 23:59 della domenica della stessa settimana per essere considerate valide ai fini della promozione.
Alla promozione partecipano solo scommesse singole LIVE, vale a dire piazzate su eventi che hanno già avuto inizio nel momento in cui la scommessa viene effettuata.
Nella promozione rientrano solo ed esclusivamente gli incontri disputati tra le 00:01 del giovedi e le 23:59 della domenica della stessa settimana. Eventuali eventi rinviati o sospesi non contano ai fini della promozione.
Ciascuna scommessa deve avere un valore minimo di 10€ e una quota minima di 2.00.
Il compenso bonus consiste in una scommessa live senza rischio del valore massimo di 10€, da utilizzare cioè solo ed esclusivamente su eventi live, vale a dire eventi che hanno già avuto inizio nel momento in cui la scommessa viene effettuata. Il compenso bonus verrà erogato solamente una volta a settimana per ciascun giocatore che abbia soddifatto i requisiti richiesti.
Il compenso bonus può essere utilizzato per scommettere su qualsiasi evento o sport purché live, ossia già in corso di svolgimento nel momento in cui la scommessa viene piazzata.
Alla promozione partecipano solo scommesse live su Serie A, Serie B e partite di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 che vedano impegnate squadre europee e facenti parte dell'UEFA. Qualsiasi partita di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 che veda impegnate squadre non europee e non parte dell'UEFA (ad esempio una partita della Confederazione sudamericana come Brasile-Cile) non verrà considerata ai fini della promozione.
Ai giocatori considerati idonei verrà accreditata una scommessa live senza rischio del valore di 10€ entro le 23:59 del martedi della settimana successiva a quella in cui le scommesse sono state piazzate.
I giocatori che avranno soddisfatto i requisiti richiesti riceveranno un bonus live con requisiti di giocata di 3x in Scommesse, 25x in Casinò, 35x in Casinò Live.
Per ricevere il bonus devi prima attivarlo nella sezione "Il Mio Conto", dove troverai ulteriori dettagli a riguardo.
Le scommesse live devono essere piazzate usando denaro reale.
Tutte le scommesse live senza rischio accreditate scadranno dopo 7 giorni.
Qualsiasi vincita derivata dalla scommessa live senza rischio non includerà la puntata.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in ogni momento.
Si applicano Termini e Condizioni generali di Unibet per questa campagna.Vale per 4 settimane, quindi si può fare qualcosa
-
@tommyhaw ha detto in [Unibet] Live senza rischio = scommetti 10x4 live a 2.00 se Serie A,B,Mondiali dal Giovedì alla Domenica e hai 1 freebet da 10.:
Vale per 4 settimane, quindi si può fare qualcosa
Io inizio ad accettarla, poi vediamo
grazie della segnalazione
-
@tommyhaw @paolo_lab scommesse live senza rischio = freebet secondo voi?
Non mi piace molto il wagering 3X sullo sport... -
Mi autorispondo: sì.
Ho trovato il post nell'altra discussione.
Maledetti doppioni... -
@phileas-fogg sì, è una freebet; ma ricorda che Unibet ha un concetto tutto suo di freebet: punti 10 del tuo saldo e, se perdi, ti danno un bonus di 10 con wag 3x. Nel calcolatore è sempre un RF, ma, a differenza degli altri book (vedi GD, per esempio), devi tirar fuori 10 euro di tasca
-
@phileas-fogg ha detto in [Unibet] Live senza rischio = scommetti 10x4 live a 2.00 se Serie A,B,Mondiali dal Giovedì alla Domenica e hai 1 freebet da 10.:
@tommyhaw @paolo_lab scommesse live senza rischio = freebet secondo voi?
Non mi piace molto il wagering 3X sullo sport...tieni conto che la freebet la punteremo su quote abbastanza alte, quindi in teoria ci sono buone chance di perdere subito la freebet
-
@tarta_ninja In realtà per Unibet non vale così.
Tu punti i 10 euro tuoi in modalità RF 10-10 a quote alte e vicine e quindi hai più probabilità di vincere su betfair e avere i 10 euro di rimborso. Poi i 10 di rimborso li punti col rating più alto, quindi quote non troppo alte. -
@tarta_ninja mi sottovaluti... ho preso delle quote da far rabbrividire la Gaussiana.
-
@tommyhaw Ma....non conviene vincerla la freebet anomala stavolta, come un normale rimborso? Altrimenti il guadagno diminuisce rigiocando il rimborso più volte...
-
@johnny Su Unibet conviene vincere la prima scommessa, in modo da non avere il rimborso. Se poi si ha il rimborso conviene perderlo ed evitare il rollover
-
io devo ancora fare la freebet live di 10 della scorsa settimana, quindi mi domando sulla prima live che farò la conterà per la freebet o per le giocate live 4x10??
-
@superb dovrebbe valere ma meglio confermare in chat con loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet