[24 - 25 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
@fiddygrande si ho anche lo screenshot ma ancora nulla
-
@Theboss92 quando ti sei iscritto ti dava utente già registrato?
-
@fiddygrande no quando mi sono registrato mi dava il messaggio complimenti ti sei registrato correttamente alla promo
-
io ho notato che il loro sito era buggato, perchè pur essendomi iscritto da messaggio inbox mi dava ancora possibilità di iscrivermi dal banner nella pagina principale, mentre nell'inbox risultavo già iscritto se riprovavo
-
Niente anche a me, provato a iscrivermi 5 volte e mi dava già registrato alla promozione, quindi non può essere quello il problema
-
A me nn è arrivato ed ho fatto lo screen che mi sono qualificato , quindi o me lo danno o facc burdell
-
@Theboss92 @Black @StevoTo @Danielsan
A me dava utente già iscritto, poi ho seguito il consiglio di qualche ninja che diceva di aprire il link da inbox e mi ha fatto iscrivere normalmente..Al momento il bonus l'ho ricevuto e già giocato..
Non so poi se PW distribuisce il bonus a tranche
-
@fiddygrande registrato in entrambi i modi con tanto di screen e foto
-
@StevoTo Ottimo!
Allora magari aspettate qualche oretta ed eventualmente sentite in chat -
vi sono arrivati i 5 di bonus?
-
@cam40 Sì!
-
@fiddygrande io ho fatto il contrario mi sono iscritto nell'inbox, ho giocato e poi ho notato che potevo ancora iscrivermi dal banner
-
Raga il bonus viene accreditato entro le 18:00 di oggi quindi aspettiamo può essere che lo stanno mandando in trace
-
ma questi un contatto ce l'hanno?
-
@Black c'è la chat live, devi andare in "Aiuto".
-
@Black vai sulla sezione "aiuto" in alto sulla barra gialla
-
@Black C'è una chat ma ti dicono che non possono verificare se il bonus ti arriva. Ti dicono solo di aspettare
-
mm toccherà aspettare, anche se la procedura normale per questo bonus vuole che arrivi per le 12
-
Qui arrivato
-
Arrivato ora !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet