[24 - 25 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
Non ho ricevuto nulla...1-1 anche io
-
@Carlo300 ha detto in [24 - 25 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
Non ho ricevuto nulla...1-1 anche io
Giocato 1-1 e ricevuto il bonus. Non c'entra nulla ilfatto di aver vinto la scommessa
-
@cctp71 idem
-
niente, ho provato a fare di nuovo l'iscrizione alla promozione alla promozione e me l'ha lasciata fare come se non mi fossi iscritto, mentre ieri avevo inserito il mio username 3 volte per sicurezza e mi era uscito scritto "Sei già iscritto a questa promozione". a quanto pare a una buona fetta di persone che hanno vinto la puntata sono state escluse così, a caso. che gran peccato.
-
@cctp71 anche io.Iscrizione fatta e me l'ha lasciata fare...come non mi fossi iscritto
-
Incredibile! Giocato 1-1 non ricevuto niente. L'assistenza mi ha comunicato che ho sbagliato ad inserire l'user nella form dell'offerta. Ma quando mai...
-
@fcardina c'è stato un problema questa volta: molti di noi risultavamo già registrati accedendo dall'email, nonostante non lo avessimo fatto prima. Successivamente è comparsa la possibilità di potersi registrare (nuovamente) dal messaggio ricevuto sul proprio conto di gioco. Avranno fatto un "casotto" e probabilmente chi si è registrato più di una volta o chi si è registrato quasi alla fine (quando ormai le cose le avevano sistemate), hanno ricevuto il bonus, altri no.
Purtroppo nessuno sapeva niente di preciso su tale problema. -
@ev-biondi nel mio caso e me l'han dato, mi ero iscritto prima nell'inbox, poi avevo giocato, e poi avevo notato che potevo e mi sono iscritto dal banner principale
-
Cmq alla fine me l' hanno dato oggi dopo aver inviato lo screen, spero che anche voi abbiate sistemato
-
Il "Bonus cortesia!" di 5 euro che mi è appena arrivato, secondo me , non è un caso. Evidentemente è collegato al problema "registrati e non registrati"alla promozione in discussione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet