Betfair • gioca 10€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
Buongiorno a tutti, ho un problema. Presumo di non aver ben capito come funziona tale bonus e il concetto di wagering.
Purtroppo dopo aver preso il bonus di 20 euro ho chiuso la slot a 43 giri e con una cassa di 18 euro e qualche centesimo. ora sull' estratto mi ritrovo cosi
Se provo a riaprire la slot mi ritrovo in questa situazione
Cosa devo fare?
grazie
-
@ferzagon25 dagli screen sembrerebbe che ti mancano 0.75€ da giocare prima di poter prelevare il bonus
-
@anonymous quindi basta che rientro nella slot e gioco? quanto devo versare?
-
@ferzagon25 Entra con 0,75 centesimi e non uscire prima di averli giocati tutti.
Poi sono prelevabili -
@electron con 75 cent non mi faceva entrare, sono entrato con 11,63 e ho giocato poco più di 75cent, ora mi ritrovo in questa situazione
errato?
-
@ferzagon25 allora significa che devi scommettere anche i tuoi 10 iniziali, quindi giustamente te ne mancano 10+
-
@anonymous si? ma quelli li avevo già spesi per ottenere i 20 euro bonus
-
@ferzagon25 ah.. allora lascia tutto così e contatta l'assistenza Live Chat
-
@anonymous la live chat mi conferma che i 10 euro sono stati giocati e il bonus da 20 euro è stato accreditato, alle altre domande non mi risponde nella maniera più consona perchè pensano che voglio l' altro bonus. Dove vedo il totale delle puntate devo arrivare a 30 euro?
-
@ferzagon25 nel primo screen che hai pubblicato vedo che hai giocato 19€+ per cui dovresti arrivare a 30€ considerando deposito + bonus, poi mandagli lo screen dove viene scritto chiaramente che hai giocato 30€
-
@anonymous sono arrivato a trenta, ora li contatto! Nel mentre, forse dovrei esserci.. Nell estratto mi ritrovo cosi! che dici, ci siamo?
grazie
-
@ferzagon25 in alto a destra se clicchi sul Saldo leggi ancora qualcosa sulla voce Bonus?
-
@anonymous No non leggo nulla, e qua mi ritrovo cosi:
secondo i miei calcoli ho guadagnato 2,88. Non ho ben capito l' errore che ho commesso sinceramente
-
@ferzagon25 allora hai terminato. Però se hai giocato 10€ all'inizio prima di ricevere il bonus è strano che non te li faccia vedere come giocati
-
@anonymous esattamente, non capisco proprio! Sono sicurissimo di averli giocati
-
salve, mi aggancio a questa discussione per capire se il book in questione ha cambiato i metodi di elargizione del bonus (rispetto alla guida [https://www.ninjabet.it/betfair-•-gioca-10e-ricevi-20e-wagering-1x] oppure solo a me è capitato:
- attivo la promo casinò "CASITA" (gioca 10€ e ricevi 20€ bonus)
- non compare l'avviso della promo (come da guida)
- mi propongono di versare 10€ > li verso.
- mi sorge un dubbio e non faccio partire la slot e chiudo tutto
- contatto assistenza via chat chiedendo se mi confermano l'avvenuta attivazione della promozione o se devo fare qualcosa e mi dicono che sì, posso aderire alla promo basta che verso 10€ e che li gioco tutti, dopodichè dovrò ricontattarli via chat e loro mi daranno il bonus...
dall guida sembrerebbe tutto più "automatico" diciamo...e comunque siccome devo fare un 1X di 30€ dovranno essere sulla stessa slot? si sommeranno le due cifre (10€+20€ successivi)??
chiedo parere a voi perchè della chat dei book mi fido il giusto...l'ultima volta mi hanno detto "tranquillo gioca pure...." poi ho scoperto che mi avevano già congelato il conto. -
@slf77 ciao, quando la guida è stata pubblicata, ti confermo che era tutto automatico e non abbiamo dovuto contattare la chat.
Ti chiedo, hai provato a inserire il codice della promozione CASITA? se no, come hai attivato la promozione? ti ricordi se c'era scritto "attiva ora", o "gioca ora"?
-
@davide ciao, c'era il bottone "attiva ora", l'ho cliccato ma poi siccome ero su un mac il sistema mi ha detto che dovevo installare flash player, l'ho installato, sono rientrato dopo il riavvio del browser e a quel punto il bottone è diventato "gioca ora".
ho letto della possibilità di inserire il cod. CASITA ma ho guardato ovunque nel profilo e non compare, così ho contattatto l'assistenza ma hanno detto che posso aderire ma occorre giocare i 10€ e poi ricontattarli via chat per avere gli altri 20€ bonus.
...boh a me puzza un pò la cosa... -
@slf77 il codice lo inserisci nella finestra "cassa" che ti compare nella tua area personale del casinò, prova a vedere se inserendolo hai qualche riscontro
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet