26 febbraio Palinsesti
-
@dach94 più o meno dai, era più che altro un test anche perchè difficilmente ti capitano 4 partite della stessa lega 0-0 fino all'ultimo minuto insieme e stavano comunque rischiando di finire tutte 0-0
-
Serata irreale in championship, mai visto una giornata con così pochi goal...
-
@Adestacope Fosse solo per i gol!
Anche i pronostici non sono stati rispettati in gran parte -
@Adestacope @genio123 ma qualcuno ha una vaga idea di come sia successo ciò? Mi pare realmente strano.
-
@dach94 vabe non è che ci deve essere una causa, semplicemente non han segnato può capitare.
-
@Link hai completamente ragione, ma magari qualche impegno calcistico che ha causato una mancanza di focus. Non so. Le mie sono supposizioni.
-
@Link stessa idea che ho avuto io : entrato sul Fuhlam e Charlton , io sono uscito all'85/87mo con un 55/60% loss sia su Fuhlam che Charlton .. che poi hanno segnato a 95mo ... se rimanevo dentro ....avrei fatto il botto...
-
@dach94 probabilmente, ma questa è una mia supposizione, le squadre sono arrivate affaticate alle partite di ieri. Se non sbaglio, è da parecchio che la championship sta giocando ogni 3 giorni e una serata di appannamento ci può stare
-
@zioporci eh ma entrato quel minutaggio dovevi tenere fino all'ultimo dai!
-
@Link EH si ... era o la va o la spacca... io saggiamente me ne sono uscito.. non vi dico le bestemmie 5 minuti dopo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet