HELP, LIMITAZIONE CONTO MARATHONBET
-
@Duke-Long io da tre mesi, una volta al mese chiedo la revisione. La prima volta mi hanno ripristinato i limiti normali ma è durata una settimana (non ho fatto sure e non ho scommesso a margine 0), la seconda volta niente, la terza volta è stata lunedì e ora sto aspettando (cmq per ora niente)
-
Fatta richiesta di revisione... speriamo in bene..
-
Sono proprio dei simpaticoni quelli di Marathon... Mi hanno alzato la puntata max da 2 a 4 €
-
qualcuno che sappia se è possibile fare richiesta ad marathon di aumentare il limite massimo giocabile? credo che mi abbiano limitato le cifre da scommettere su moltissimi campionati fatta eccezione per quelli top europei
-
@Giusepped puoi chiedere la revisione ma non ti garantiscono di attuarla. Resta su campionati top europei 1x2 e duri un po' più a lungo.
-
@financialfreedom d'accordo, conosci la mail a cui fare la richiesta di revisione?
-
@Giusepped puoi contattarli tramite chat, almeno così facevo io anni fa. Poi come un idiota continuavo a giocare su mercati particolari e non mi hanno più alzato i limiti di puntata.
-
@financialfreedom figurati ne faccio io di cose assurde XD finora cmq ho ricevuto solo 2-3 limitazioni dopo 3 anni di MB, direi che mi sono comportato bene
-
@Giusepped alla grande direi, tenersi i book buoni è la prima regola per chi usa MB per arrotondare lo stipendio. Poco, ma costante nel tempo.
-
@financialfreedom esattamente è proprio quello che cerco di fare. Ciò che non riesco a fare e manterli tutti attivi con un certo flusso. Ci sono alcuni su cui non scommetto da parecchi mesi. Ogni tanto faccio a malapena il login per farmi vedere ma niente di piu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet