HELP, LIMITAZIONE CONTO MARATHONBET
-
@RikiNinja ti è successo dopo una richiesta di prelievo?
-
@RikiNinja guarda un mio amico ha mandato l'estratto conto paypal e hanno inziato a chidergli conto dei movimenti e sta ancora col conto bloccato quindi evita
-
@limitless no, nessuna richiesta di prelievo
-
@simo96s adesso valuto come fare, comunque grazie
-
inoltre, ho una scommessa in corso, rimane comunque valida?
-
@RikiNinja sisi è ancora valida
-
@RikiNinja quello dell'amico di @simo96s potrebbe essere un caso isolato. Altri utenti hanno risolto inviando l'estratto conto di paypal
Tienici aggiornati!
-
@RikiNinja Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione , mandali i documenti richiesti ( ti sconsiglio caldamente di censurare transazioni ) . A me in una settimana hanno sbloccato il conto , scommetto giornalmente nell'ordine delle centinaia se non migliaia , ed è bastato l'estratto conto PayPal mensile con entrate per più di 15K .
Inoltre , al mio accesso, mi sono ritrovato non solo non limitato, ma con limiti decisamente più alti su partite di infima categoria -
@clint quindi hai filtrato solo l'entrate e non le uscite?
-
@clint ha detto in HELP, LIMITAZIONE CONTO MARATHONBET:
@RikiNinja Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione , mandali i documenti richiesti ( ti sconsiglio caldamente di censurare transazioni ) . A me in una settimana hanno sbloccato il conto , scommetto giornalmente nell'ordine delle centinaia se non migliaia , ed è bastato l'estratto conto PayPal mensile con entrate per più di 15K .
infatti è quello che ho fatto, ho mandato l'estratto conto richiesto senza censure ecc, alla fine il controllo è antiriciclaggio e sul loro sito non ho mai sfruttato promozioni ma solo le loro quote, grazie.
scriverò aggiornamenti dettagliati sulla vicenda in modo che in futuro possa essere d'aiuto a qualcuno, grazie a tutti -
@MAUDIT no no ho compreso entrambi, sarebbe un po' come censurare non credi
-
@clint no, perché qua sembrerebbe che gli siano sufficienti le entrate:
-
@MAUDIT allora andranno bene solo le entrate
-
L'unico problema che ha marathonbet è che non ha il casinò..
-
@amico23 Ehh blocchi di questo tipo generalmente inibiscono direttamente l'accesso al sito , quindi potresti farci comunque poco
-
@RikiNinja il 3/02 ho mandato prima l'e/c del c/c bancario mostrando solo le entrate e mi hanno risposto che devono avere il documento integro, qualunque esso sia, senza cancellature; ho inviato subito dopo l'e/c di PayPal integro, delle entrate e uscite, e sono ancora in attesa, purtroppo ed in chat mi dicono, dopo aver contattato il reparto competente, che hanno ricevuto il documento, ma non ci sono ancora aggiornamenti...
-
@Bamby tienici informati vedrai che andrà bene
-
Questo post è eliminato! -
Dopo svariate settimane e dopo svariate mie email, il mio conto è stato sbloccato. Ho mandato l'estratto conto di Paypal completo degli ultimi tre mesi, senza nessuna censura degli altri siti.
Ora mi sembra di avere i limiti notevolmente più alti.
Spero possa servire a qualcuno. -
@RikiNinja hai avuto molto [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet