skybet.it
-
provo subito grazie
-
@Anonymous ha detto in skybet.it:
@teo-masiero prova a cambiare connessione o ad utilizzare l'app di SkyBet, in questo modo dovresti riuscire ad accedere al loro sito
-
nemmeno da smartphone riesco ad accedere al sito
-
@teo-masiero hai provato anche cambiando connessione?
-
vecchio metodo accendo e spengo ed ha funzionato...grazie per l'aiuto
-
@teo-masiero dato che ho il tuo stesso problema,hai risolto come?spegnendo e accendendo il modem?
-
Ma il bonus di benvenuto di 10 euro non lo danno più?
-
@steninja il bonus è ancora valido e lo erogano a tutti i nuovi utenti che si registrano su skybet
-
ah ok, mi sono registrato ieri, ho fatto una puntata, ma niente
-
@steninja la partita è terminata? devono passare 36 ore dal termine della scommessa, dopodiché riceverai il bonus
-
non ancora, però mi pareva strano che all atto dell'iscrizione non fosse specificato
grazie comunque
-
@Carlo300 i problemi persistono se rimango connesso con il wi-fi di casa. Con il telefono non ho nessun problema
-
Pure io ho questo problema da almeno 2 settimane.. Con il wifi di casa non mi si apre il sito, nonostante spengo e riaccendo il modem, mentre con il telefono in 4g va...
-
@teo-masiero idem,ho provato...Dal telefono in rete 4g nessun problema. Se mi collego al wifi non funziona per niente.
-
a me non va manco col telefono
-
questa cosa succede quando si fa log in log auto troppo spesso della stessa connessione, con conti diversi. Solitamente dopo una settimana tutto si ristabilisce. Verificate di non avere IP statici.
-
@killvegeta succede a tipo moltissimi nello stesso giorno?
-
@Ezio00 se non ti funziona nemmeno da telefono è molto strano. Se, come ho letto, da mobile funziona e dalla linea fissa no, è evidente che ci sia un problema sulla rete, e non sul book.
-
@killvegeta a me non funziona da nessuna parte e con ogni connessione possibile
-
@Ezio00 ti dice nick o pass errati o ti da altri errori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet