Golbet bonus replay special edition
-
Secondo me è sfruttabile
-
E' una promo che mettono sempre ma è un po' rischiosa perchè è una quintupla. Mi chiedevo però se non si possa adottare la stessa strategia della benvenuto di domusbet per abbassare i rischi delle variazioni di quota
-
@TEuler27 ho visto che le partite non giocano tutte in contemporanea e secondo me si potrebbe sfruttare , appunto usando quella strategia
-
Ho ricevuto un bonusdi 4 euro spot come si sfrutta
-
@nelloronni se è come il mio (di 2 euro!) in quadrupla a quota 2,50.
Cioè non si sfrutta -
@nelloronni Divertiti a giocare una multipla come ho fatto io, poi se va, bene altrimenti amen. Non starei a tribolare per una miseria...
-
Ricevuta anche io... secondo me abbastanza rischiosa anche perche il bonus eventualmente erogato va rigiocato sempre in multipla
-
Tenendo conto che è un RF 20/8 a 5 eventi (oltretutto con spazi di tempo moooolto limitati per bancare) si tirano giù 1 o 2 euro max. Decisamente cestinabile credo!
-
ma si possono fare 5 quintuple, ognuna sul rispettivo campionato, e ricevere in caso di perdita di tutte.. 50 euro bonus?
-
@Philippe Sì, riceverai 10 euro di bonus sulla prima multipla perdente da 20 euro per ogni campionato (e selezione) indicata dai termini.
-
ma allora dato che dite se si fanno 1-2 euro.. se si considerano tutte si possono fare 5-10 euro circa-?
-
@Philippe io riesco a tirarci fuori, in media, intorno a 4.70€ a multipla. Mi aspetto, con qualche variazione di quota e il rigioco in multipla del bonus, un profitto intorno ai 15/17 euro.
Ho visto che stai portando avanti 3 discussioni sempre sulla stessa promozione, non è il caso. Usane una!!
-
Ah caspita! Ho notato solo ora che questa settimana sono delle 20/8. Ne ho già piazzata una 10/4, non ci sono problemi giusto? Posso continuare a piazzare le altre in modalità 20/8? Grazie.
-
@shadow74 Sì, le altre giocale in 20/8. Il rimborso lo si ha sulla prima scommessa che rispetta i requisiti, quindi quelle già giocate 10/4, non rigiocarle.
-
@ev-biondi come fai a tirarci fuori 4.70 a multipla? dalle ie simulazioni sono 1-2 eur a multipla
-
@BonusReaver utilizzando il dutcher.
Molte volte quando la contropuntata è una doppia chance, tipo 1X: valuto quale condizione sia più conveniente, se giocarla come DC oppure suddividere l'importo che dovrei contropuntare in due scommesse: 1 e X.
Non so se mi sono spiegato. -
@ev-biondi ecco, che fosse 20 e non 10 come l'ultimo giro me lo ero perso. Grazie.
-
@ev-biondi ha detto in Golbet bonus replay special edition:
@BonusReaver utilizzando il dutcher.
Molte volte quando la contropuntata è una doppia chance, tipo 1X: valuto quale condizione sia più conveniente, se giocarla come DC oppure suddividere l'importo che dovrei contropuntare in due scommesse: 1 e X.
Non so se mi sono spiegato.intendi che invece che contropuntare 10 € a quota 8 ad esempio dividi quei 10 € tra le due quote singole?
-
@topwater Oddio una doppia chance a quota 8 è inverosimile, ma sì credo che ci siamo capiti.
-
L’ho fatta per mobilitare un po’ con la cash race a costo 0 e già due se 4 son saltate alla prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet