[esclusiva] William Hill 50 euro se fai una multipla a 5 eventi
-
@clint esattamente due bonus... quello da 50 e quello della maggiorazione... sto cercando di capire se vale la pena sbattersi
-
@Sweetheart Dubito che una multipla senza maggiorazione, quindi non rispettando la quota minima , possa portarti perdite inferiori ad una con la maggiorazione . Comunque dovresti impiegare per questa promo 500 euro a salire , a fronte di un guadagno stimato minimo di 15/20 , se vale la pena sbattersi a beh questo lo sai solo tu
-
@Pascalone ha detto in [esclusiva] William Hill 50 euro se fai una multipla a 5 eventi:
E ricordatevi di attivarla anche prima la promo sulla maggiorazione
@Sweetheart Occhio ragazzi, per la maggiorazione del 12% mi sembra ci voglia una quota minima di 1.2 per ogni selezione. Non vorrei sbagliarmi.
-
@Alby46 ho attivato entrambe le promozioni... l'unica cosa che andare a bancare in totale più di 900 euro mi fa sudare le mani... perchè se sbagli qualcosa ti giochi qualche mese di match betting
-
-
@Sweetheart se hai paura di bancare cosi tanti soldi allora diminuisci la puntata della multipla
-
@clint ci stanno da bancare più di 800 euro e considerare pure le 250 della giocata in multipla... non mi mancano i fondi... mi viene però ansia perchè ho paura di sbagliare
-
@Sweetheart ha detto in [esclusiva] William Hill 50 euro se fai una multipla a 5 eventi:
@clint ci stanno da bancare più di 800 euro e considerare pure le 250 della giocata in multipla... non mi mancano i fondi... mi viene però ansia perchè ho paura di sbagliare
arrivata anche a me... sto facendo le simulazioni con maggiorazione del 12% , certo che con 100€ anche a quote basse mi ritrovo a bancare oltre 300€ di roba... il periodo vacche grasse quando iniziai il MB è finito e seppur potrei avere le liquidità ammetto che la paura di far cazzate su una 5ntupla è alta per poter tirare fuori un 15-20€ massimo bho...
WH ogni tanto mi manda anche il più semplice deposita 20 e ricevi 20....
passo ma perchè non c'ho proprio volgia di impiegare il weekend appresso a WH -
@Dadoo sto facendo altre simulazioni ci sono da bancare euro 14441.64 + 250 di multipla... in più devo passare tutto il week dietro William Hill... non mi pare il caso
-
Scusa 1441.64
-
Attenzione perché se per caso una partita viene rinviata oltre le 72h e quindi pagata a quota 1 perdete bonus e maggiorazione
Visto il momento delicato io valuterei bene se ne vale la pena, è successo già un paio di volte almeno anche con la Bundesliga, c'è già anche un topic dove se ne parla di questa promo
-
@cinghiale Grazie!!! Avevo già rinunciato... troppo rischio
-
@Sweetheart l'ho ricevuta anche io ma onestamente troppi rischi e sbattimento per poi rischiare di non ricevere il bonus... Senza considerare la variazione delle quote bancata che potrebbe far chiudere la promo in negativo anche con il bonus
-
io l hofatta ma non mi ero accorto che avevo 5 euro di bonus. Il rimborso viene annullato o soltanto la percentuale dei 5 euro
-
@millecreme il bonus non è qualificante, non dovresti ricevere nessun rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet