[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
@Davide 1 marzo compreso? Scusa l'insistenza ma non ho capito questo particolare
-
@ricric sì, entro le 23.59 del 1° marzo
-
nella mail dice solo Serie A, ma si può scommettere su tutto giusto?
-
@Sim1985 si, puoi scommettere su tutto, purché gli eventi si concludano tutti entro le 23.59 del 1 marzo.
-
@Sim1985 sì, puoi usarla anche su altri campionati
-
Tornato a 10/2...woww
-
@Black scusa ho iniziato da poco cosa vuol dire 10/4.5?
-
@Davide chi ha piazzato scommesse prima del 28 (nel mio caso singole) che terminano in questi giorni non vanno in conflitto giusto?
-
@planetcappe no, nessun conflitto.
-
@planetcappe no, contano solo le multiple piazzate da oggi in poi
-
@Davide Posso inserire eventi di basket?
-
@NinjaFed sì
-
rinviata sassuolo brescia, la multipla è ancora valida?
-
per fortuna sono stato sveglio e sapevo che ci sarebbe stato questo rischio, e ho giocato solo partite estere
-
@theraf non penso, devi giocarne un'altra, perchè quella sarà a 2 partite ora
-
@Black nel mio caso è stata già una lotta giocarla la multipla, me l'hanno mandata 4 volte in approvazione e ho dovuto cambiare sempre le partite
-
riuscite tutti ad iscrivermi alla promo? A me da errore quando inserisco il nickname
-
Nel mio caso ho due partite rinviate, pensavo le giocassero a porte chiuse. In questo caso il book come procede? Il bonus non viene erogato?
-
Quindi se la multipla contiene una partita rinviata va giocata in modalità normale e bisogna ripiazzare una tripla rf?
-
@ninjulio io ho contattato l'assistenza per sicurezza
Io (29/2/2020, 12:44:20): quindi mi conferma che la multipla è valida per la promozione nonostante il rinvio? xxxxx (29/2/2020, 12:45:17): se una di quelle altre partite risulta perdente, la schedina sara' perdente e sara' valida per la promo, non si preoccupi
speriamo...
ovviamente ho salvato la chat ma da una precedente esperienza con goldbet, se non vogliono darti il bonus non te lo danno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet