Impossibile accedere al sito di Skybet
-
Prima volta che capita anche a me. Riesco a fare il login, ma dovendo depositare, appena vado su deposita o cassa mi fa logout, sia da pc (chrome e firefox) che da smartphone.
-
@Ninjaboy7-7 Non è lo stesso problema, nel caso descritto sopra il sito non appare proprio. Appare un messaggio di errore del browser come quando manca la connessione internet.
-
@roby77 capitava anche a me, inizialmente ho risolto utilizzando un dispositivo che non si connettesse al wifi perchè protetto da vpn, poi ho disattivato la protezione fissa del vpn e ora lo vedo con tutti i dispositivi anche se connessi al vpn, sicuramente l'indirizzo ip vpn in protezione alla wifi era stato messo in lista nera.
-
a me funziona benissimo
-
@sweetlea Anch'io riesco ad accedervi con rete mobile da smartphone/tablet. Da adsl, invece, ho provato con due reti diverse, con una funziona e con una no, la cosa strana è che sono entrambe TIM, cambia solo il modello di router (non so se può c'entrare qualcosa).
-
@roby77 allora è come ho scritto, se utilizzi un vpn entra nelle sue impostazioni e togli la protezione alla wifi
-
Tramite app non ci sono problemi
-
@sweetlea io ho lo stesso problema..ho nordvpn installato ma no la uso per collegarmicon skybet.. ho provato a disabilitare cmnq tutti i servizi di nordvpn. (no trovo la voce che dici tu di disabilitare) come firewall ho quello di avast.. anche se disabilitato non mi fa accedere.. lo stesso mi capita su winzoz e ios, sulla stessa macchina (macbook pro) con dual boot win10 e ios.. ho vodafone in fibra.
se uso il cel come hotspot va bene invece. -
@gianca74 skybet potrebbe aver segnato la tua wifi in una lista nera... prova ad entrare con vpn magari selezionando tu un ip che non hai mai utilizzato. Da qualche tempo skybet permette di loggarsi anche con vpn
-
@sweetlea si avevo provato e andava.. ma per l'antigubbing non vorrei rischiare con la vpn.. ho provato anche a cambiare ip pubblico della mia vodafone station e non è cambiato nulla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet