Bancata non abbinata (prime volte)
-
Ciao!
Ho iniziato da poco quindi mi scuso se percaso la mia domanda fosse sciocca.
Ho effettuato l'offerta benvenuto su william hill, ma quando ho effettuato la bancata su betfair non mi è uscito il messaggio piazzata (abbinata) ma la scritta è rimasta rosa.
La partita in questione è Notts Co vs Forest Green.Potete aiutarmi?
-
@giancarlo95 guida 10, poi c'è anche una sezione sul calcolatore che appare quando clicchi sulla calcolatrice nell ods matcher "bancata non abbinata?"
-
Scusami per la domanda un pò sciocca, sono davvero alle prime armi.
Ho appena visto la guida. Su betfair l'importante è che ci sia scritto abbinata? -
@giancarlo95 con la nuova grafica rimane rosa anche se abbinata, puoi mandare uno screen?
-
Se è nella lista delle scommesse abbinate vuol dire che è correttamente abbinata
-
Okok, sarà cambiata la grafica in questi giorni, in effetti è nella lista delle abbinati. Grazie mille e scusate per la domanda stupida!
-
é normale che una singola bancata sia suddivisa così nel ''le tue scommesse''?
Quota Puntata Profitto/ Rischio
Brasile1.99 €42.00 €41.58
Rif: 104458655795Abbinate: 22:37 04-ott-17
Brasile1.99 €2.58 €2.55
Rif: 104458655795Abbinate: 22:37 04-ott-17
Brasile1.99 €27.11 €26.84 -
@gawa si vuol dire solo che l'ha abbinata a pezzetti
l'importante è che sia stata abbinata
-
ho bannato Pinhalnovense v Setubal su betfair ma midice giocata non abbinata!L'ho fatto 2 volte e il credito da 100 e' sceso a 96.90..perchè.
Grazie -
@enryteo78 puoi allegarci lo screen di betfair della tua scheda scommesse? se la bancata non era abbinata dovevi cliccare sul calcolatore "bancata non abbinata" e seguire le istruzioni. Se hai bancato due volte è possibile che tu abbia bancato troppo. Puoi dirci anche quanto dovevi bancare inizialmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet