NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Febbraio 2020

Guadagni dei Ninja
    99
    228
    9627
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fdeep7 @Efeinan ultima modifica di

@Efeinan @Potter purtroppo ho segnato solo su excel...
      ho segnato il totale dei depositi e quello che ora mi trovo sui saldi dei vari siti....inizierò a usare il profit....grazie comunque

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Z
        Zano Ninja Novizio [0-15] @leonardopieri ultima modifica di

@leonardopieri Ciao, puoi dirmi per favore cosa sono le RTP? Grazie!

luca.09 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • luca.09
          luca.09 @Zano ultima modifica di

@Zano basta che cerchi il topic" rtp positivo fare o non fare"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • MELVINS
            MELVINS ultima modifica di MELVINS

210 euro di sole ricorrenti ed esclusive, senza movimentare nulla (giusto qualche contropuntata).
            Febbraio è stato un mese in cui il MB è sembrato ritornare ai vecchi fasti, speriamo continui così...

• Steve77
              Steve77 Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Un modestissimo 90.48€, che comunque è più del mese scorso. Pian piano aumenta il bankroll, e io imparo, per esempio, a contropuntare le maggiorate e a fare multiple.

Accumulatore seriale di Sisal Points

• 1Guercio1
                1Guercio1 Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Chiudo con un buon +330, di cui 220 di MB e circa 100 di casinò, solo ricorrenti e esclusive. Ho fatto un paio di errori che mi avrebbero portato a superare le 350. Ho cercato di sfruttare quasi tutte le promo, la vedo difficile fare più di così ma ci si prova

Se ti sono stato utile, un +1 è gradito!

• silvanos
                  silvanos Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Salve, questo mese non è andata male: 179€. La maggior parte MB, poche surebet e qualcosa di valuebet. Sono abbastanza contento,

• R
                    Ruzobace Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Un buon 260€ no benvenuto… solo ricorrenti esclusive e casinò contando un bel -30 dovuto ad errori.
                    Non mi posso lamentare…

• M
                      Melonida Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Piu o meno 350-400. Onest

Un +1 al giorno toglie un super ninja di torno

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • siurdelo
                        siurdelo Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Dopo un lungo periodo di astinenza dal MB, con ancora un po' di ruggine sulle spalle, nel mese di febbraio sono riuscito a portare a casa €328,26. E nel mese di marzo conto di fare molto di più.

• M
                          mdelia Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

113€
                          ma sto migliorando

• R
                            Roberto12345 ultima modifica di Roberto12345

Per le casinò/RTP come le trovate? Rientrano sempre tra ricorrenti/esclusive?
                            Grazie

Federicodon 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Federicodon
                              Federicodon Ninja Avanzato [+50] @Roberto12345 ultima modifica di

@Roberto12345 no, devi spulciare fra i vari siti.

Un bel +1.. Why not?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • G
                                Griglio Ninja Novizio [0-15] @Simwell ultima modifica di

@Simwell sono nuovo perdona la domanda ma cosa vuol dire rpt?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • M
                                  Melonida Ninja Esperto [+200] @Griglio ultima modifica di

@Griglio RTP, return to Player. C'è un alone di mistero su queste promo. Molti ninja le reputano a guadagno positivo sul lungo periodo, io sinceramente non ci credo. A tua discrezione.

Un +1 al giorno toglie un super ninja di torno

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                  • C
                                    camogli @Melonida ultima modifica di

@Melonida ha detto in Guadagni di Febbraio 2020:

ero su queste promo. Molti ninja le reputano a guadagno positivo sul lungo periodo, io

é una questione matematica. Tuttavia devi calcolare la varianza e volatilità della cassa. Che ci sia un guadagno nel lungo termine è fuori dubbio.
                                    Io praticamente faccio solo RTP 💫

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • B
                                      Benny Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

un misero +75€

• Mars
                                        Mars Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

+276 magari sempre

• GinLemon
                                          GinLemon Ninja Esperto [+200] ultima modifica di GinLemon

+1485,60
                                          Ripartiti tra:
                                          -Bonus ricorrenti , surebet e programmi vip: +965,60
                                          -Casinó: +125
                                          I restanti provengono da una graziosa BdC per un errore in una puntata sul superbowl 🦆

P.S. Come ogni mese ringrazio lo staff e tutti quei ninja che rispondono sempre alle mie domande improponibili !

Lascia un +1 se ti sono stato d'aiuto :)

• M
                                            mimmuzza56 ultima modifica di

107 euro solo ricorrenti ed esclusive e qualche benvenuto piccolo però 🙂

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet