[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Chomp96 Si effettivamente, non avevo pensato alla live in singola (non avrei immaginato che le triple diventassero singole in live)...la tripla non è impossibile, ma è veramente uno sbatti esagerato, soprattutto ora che sono arrugginito (ricordo i bei tempi delle paracadute su Better )...quindi penso proprio che proverò con una singola live in Rf 200/80...Ti ringrazio!
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema che spero qualcuno mi aiuterà a risolvere. Sono arrivato all'ultimo step di questa benvenuto di Planet365 e dovrei scommettere i 200€ di saldo non prelevabile che mi rimangono sul conto. Il problema è che quando provo a piazzare una scommessa il sito mi dice che il numero eventi selezionati è insufficiente. In questa situazione cosa mi conviene fare? grazie
-
@Saccagnat o giochi il saldo reale in tripla, o lo fai in singola ma in live, o attendi che torni un campionati dove sarà possibile giocare in singola, se non hai fretta di giocarli, puoi provare ad attendere
-
@Chomp96 ok grazie, quindi non c'è una scadenza per il saldo anche se è derivante dalla benvenuto giusto? posso quindi aspettare che i campionati riprendano e piazzare la scommessa quella volta?
-
@Saccagnat si, con il tuo saldo reale puoi fare quello che vuoi senza vincoli
-
@Chomp96 perfetto !! grazie
-
@NinjaRui Ma quindi nelle pause diventano singole? come si puo puntare? per la fine del secondo tempo? Non ho mai fatto nulla del genere
-
@micstani in live si diventano singole....dovresti cercare a mano i rating migliori...ma fatelo nell'intervallo durante i tempi le quote sono sempre in bilico e potreste andare parecchio in perdita...nell'intervallo le quote sono stabili...al fine primo tempo puoi puntare su tutti i risultati possibili come se fosse in prematch devi soltato cercare a mano le quote migliori non farti prendere dall'ansia tanto come ho detto nell'intevallo le quote sono stabili nel caso non trovi rating a mano buoni puoi sempre aspettare l'intevallo di qualche altra partita
-
Purtroppo planet ha fatto uno bello scherzetto a tutti noi con questi (campionati di bassa fascia) da giocare in tripla anche se sono gli unici rimasti a disposizione oltre le partite amichevoli sempre da giocare in tripla quindi non resta che giocare sia saldo reale che saldo bonus nell'intervallo delle partite e sperare di perdere
-
@elf1one Ma durante la pausa ci sara la partita con la quota da puntare ecc sull'odssmatcher?
-
@micstani no l'oddsmatcher prende solo le quote prematch
-
@kino E allora come si fa a puntare e bancare con le quote giuste durante la pausa?
-
@micstani cerchi e inserisci a mano le quote nel calcolatore
-
@kino Ma il calcolatore su che partita la apro? tengo aperta quella che mi serve e poi in pausa metto le quote che vedo sui bookmakers?
-
@micstani scegli la partita su cui vuoi scommettere e apri le quote su Planet e su betfair o dove vuoi contropuntare.poi apri il calcolatore adatto (https://www.ninjabet.it/calcolatore oppure https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta), lo imposti con la tua puntata e le tue quote e vedi quanto devi bancare o contropuntare.
-
@kino Ok capito, ma il rating diventa superfluo dunque? posso sapere quanto perdo/vinco solo dal calcolo delle quote?
-
@micstani è la stessa cosa, le quote che scegli daranno origine al rating dell'accoppiata punta-banca o punta-punta. sta a te sceglierle in modo da massimizzarlo
-
@kino La stessa scommessa tipo "pareggio" "under 2.5" ecc rimangono anche dopo il primo tempo?
-
@micstani 1x2 rimane sicuramente, O/U dipende da quanti gol vengono segnati (es se segnano 3 gol il mercato O/U 2.5 è bloccato perchè si conosce già l'esito). l'importante è che punti e banchi durante l'intervallo, senza aspettare perchè rischi un cambio di quote sfavorevole
-
@kino Ok grazie mille, proverò a fare un punta/banca su un pareggio, partita di oggi alle 19, Sandsbro AIK v Ingelstads IK
La liquidità invece come la capisco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet