[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Anonymous Grazie! C’è anche un modo per capire a che punto sono con il wagering?
-
@CelticLG se vai nella sezione bonus del conto dovrebbe mostrarti la barra di progressione
-
Salve posso sfruttare quest'offerta se mi registro l'1 giugno e poi piazzo la qualificante?
-
@Valerom96 entro la scadenza della benvenuto, che è oggi, devi sia registrarti, che depositare, che piazzare la prima scommessa qualificante, per cui ti sconsigliamo di farlo, in quanto prima di procedere con la scommessa dovrai verificare il conto, e questo impiega qualche giorno
-
Di solito dopo la scadenza viene rinnovata dopo un tot di giorni?
-
@Valerom96 generalmente viene rinnovata se non il giorno dopo la scadenza, comunque viene fatto nei giorni seguenti, è possibile comunque verificarlo solo attendendo a partire da domani
-
Perfetto grazie!
-
Ciao, io avendo depositato 200€ la prima scommessa la devo fare da 100€?
-
@LeLLoO si, se hai depositato 200€ la prima scommessa qualificante deve essere di 100€
-
@Chomp96 poi l'RF del bonus da fare è 200 - 80
io dovrei fare 100- 40? -
@LeLLoO esattamente
-
a me è arrivata una mail he mi dice:
Ciao xxxxx,Ti ringraziamo per essere entrato a far parte della grande community di Planetwin365.
In quanto nuovo utente registrato, ti informiamo che è disponibile sul tuo conto il servizio bonus di benvenuto "50% fino a 365€" da utilizzare su tutte le scommesse sportiveTi ricordiamo che per ricevere il bonus occorre:
Effettuare un deposito iniziale di almeno 5€
Verificare il proprio documento di riconoscimento
Effettuare scommesse pari o superiori al 50% del deposito qualificante iniziale (fino ad un massimo di 215€) su eventi con quota minima 2,00 -
@veronica è una mail errata che fa riferimento al bonus precedente a quello attualmente disponibile, se quindi ti sei già registrata, la promozione che hai sul tuo conto è quella descritta nella guida
-
@Chomp96 ma sono ancora in tempo per partecipare alla promo? MI HANNO Già VALIDATO I DOCUMENTI
-
@veronica si, se ti hanno già validato i documenti entro oggi dovrai fare il deposito di 400€, e piazzare la scommessa qualificante da 200€
-
ah ok perfetto!
grazie! -
@Chomp96 la scommessa qualificante deve concludersi oggi?
-
@veronica no, non è necessario
-
Salve, ho piazzato prima la qualificante e poi il bonus, per piazzare la scommessa di quest'ultimo ho caricato su betfair 367 euro e avevo già sul conto 0,47 per un totale di 367,42... Il bonus l'ho scommesso con le 3,9 con una responsabilità di 367,2 e betfair mi dice che la scommessa è stata abbinata... il problema è che sul conto mi compaiono 313,74 euro quanto in realtà ce ne dovrebbero essere solo 0.27 euro... Qualcuno mi aiuta a capire? la partita inizia alle 8 e mezza non vorrei fare cavolate grazie mille in anticipo
-
@rlgbg95 avevi già fatto delle bancate su quel mercato di quella partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet