[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 400€ ricevi 200€
-
@micstani si riferisce ai 15 giorni di validità del bonus ricevuto
-
@Mosketta sì, puoi prelevare quella vincita
-
Ma se ho depositato 400 euro e voglio dividere la scommessa qualificante in scaglioni ( anche in giorni diversi), il bonus verrà accreditato solo quando ho raggiunto la cifra di 200 euro scommessi e non prima vero? Oppure se scommetto all'inizio solo 50 euro con 400 depositati mi danno subito un bonus minore?
-
@Alexbesh il bonus arriverà quando avrai terminato le scommesse per un totale di 200€ (50% del deposito)
-
A coloro che l'hanno già completata con quanto budget siete riusciti circa? Sulla guida c'è scritto 2400/2600 ma sono sotto adesso.
-
@Ilmantenuto Io ci sto investendo circa 1000 euri
-
Scusate non sono molto bravo nel gergo tecnico delle scommesse, X vuol dire pareggio? trovato nella sezione 1x2
-
@micstani certo... ti consiglio di studiarti le basi delle scommesse prima di muovere centinaia di euro, anche se segui le guide..
-
@Iranon Si hai ragione, ho un altra domanda, quando su planetwin mi chiede di accettare cambiamenti di quota devo tenerlo o toglierlo?
-
@micstani in generale ti consiglio sempre di toglierlo per non accettare quote più basse e di conseguenza guadagnare meno
-
@Iranon Sei molto gentile, grazie
-
@micstani pergo. se ti sono sttato d'aiuto puoi mettere un like, e un modo utile di ringraziare qui
-
@Iranon Ti rompo le scatole un ultima volta, su betfair dovrei sempre avere il tasto "cashout" per chiudere la scommessa dopo averla fatta vero?
-
@micstani no il tasto cashout non lo premere mai, assolutamente. Con il tasto cashout annulli la puntata che hai fatto. Se dopo aver piazzato la scommessa te la dà abbinata nel riquadro a destra non devi fare altro.
Occhio che queste però sono le basi inserite nelle guide, studiale bene... per esempio premendo il tasto cashout dopo aver puntato su un book avresti potuto perdere un sacco di soldi perché ti saresti ritrovato senza copertura. -
@Iranon Si so che non devo schiacciarlo ma non mi e mai successo di non vederlo dopo aver fatto una bancata abbinata, ora sto tranquillo grazie ancora, sempre un up meritatissimo!
-
@micstani ah ok, non lo vedi perché non tutte le partite permettono di fare cash.out. Di solito le partite di minore importanza non lo prevedono. grazie per il like
-
@micstani in media a che quote hai scommesso ?
-
Salve scusate vorrei chiedere delle delucidazioni:
-
Le vincite del saldo reale scommesso si posso prelevare?
-
Nel caso si incappa nel rollover si possono fare più scommesse alla volta per completarlo ?
-
E per la qualificante si può scommettere direttamente 400€ invece che 200€ ?
-
In media planet quando ci mette per convalidare il conto ?
-
-
- sì, puoi prelevarle
- certo
- puoi giocare direttamente 400 ma è sconsigliato (perché guadagni di più scommettendo gli ultimi 200 a quota inferiore a 2 e rating maggiore)
- 72h, ma dipende molto dalle richieste che hanno in questo periodo
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet