[3- 5 Marzo] William Hill • scommetti 2x10€ live sul Basket e ricevi 10€ bonus
-
@Chico ti ricordo che devi rispettare la quota minima di 1,3 per la qualificante
-
Ma su quali mercati posso scommettere a parte il testa a testa?
-
@Fruso puoi scommettere su tutti i mercati che vuoi, se però sai farne la corretta contropuntata
-
@Chomp96 quindi anche "squadra che segna per ultima nel secondo quarto" e under/over 160.5 tipo?
-
@Fruso si, basta in generale che abbia quota minima di 1,3 la scommessa che fai
-
@Chomp96 perfetto, grazie.
-
Ho piazzato adesso entrambe le scommesse, è normale che siano entrambe delle surebet?
-
@Pascal13 possono esserlo, a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa giocando esiti e coprendoti con altro, hai provato a ricontrollare le scommesse che hai fatto?
-
@Pascal13 come ci sei riuscito? Su che mercato hai giocato al partita di Eurolega?
-
Sinceramente è la prima volta che faccio scommesse live, comunque ho giocato tutto su will e betfair, nel "testa a testa" spero di non aver sbagliato nulla
http://prntscr.com/rb196v
http://prntscr.com/rb1aad -
@Pascal13 lol
-
@Pascal13 purtroppo hai puntato sul mercato sbagliato, ovvero quello con l'handicap, e non quello normale
-
Mmmmmm, dici che rischio di perdere soldi?
-
Va bene puntare anche nel mercato Testa Testa Handicap Live per soddisfare i requisiti bonus?
-
@Pascal13 si, ce il rischio che tu possa perderci dei soldi, è comunque abbastanza complesso ora coprirti, in quanto dovresti andare prima a coprire le due puntate fatte scommettendo sull'altra squadra con l'handicap opposto, e poi fare cash out sulle bancate, ma se provi a farlo senza ottime conoscenze di quei mercati rischi di perdere ancora più soldi, ti conviene quindi lasciare tutto così
-
@zanulet si, ovviamente dovrai poi contropuntare sul mercato handicap opposto e non sul testa a testa senza handicap
-
@Chomp96 Vabbè pace me ne farò una ragione
-
è la prima puntata che faccio live ma sinceramente mi sembra molto molto complesso giocarle.
Sicuramente sarò io che non sono esperto però le quote cambiano in continuazione e anche aspettando l'intervallo il profitto viene quasi 0 perchè quando le vai a giocare praticamente il rating è basso.C'è qualche trucco da seguire o è solo questione di trovare il momento giusto ?
-
Salve, gli under over di wh comprendono anche i supplementari?
-
@cippolino prova a vedere qualche contropuntata anziche le bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet