[3- 5 Marzo] William Hill • scommetti 2x10€ live sul Basket e ricevi 10€ bonus
-
@cippolino prova a vedere qualche contropuntata anziche le bancate
-
Scommettere sui totali (U/O) può rappresentare un problema?
-
@leucantemo @JerryTheMouse non è un problema, quel mercato include i supplementari
-
su betfair exchange esce solo eurolega maschile, è comunque quella vero?
-
@Chico si, quella è l'eurolega
-
SULLE Qualificanti la perdita per essere buona quanto deve essere?
-
@Danielsan avere perdite sulle qualificanti di circa 1€ ciascuna sarebbe ottimo, ma va bene anche avere delle perdite un po più alte, considerando che il bonus che si riceve è di 10€
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ultimA COSA, ovviamente se mi gioco testa a testa , devo fare vincente book 1 e contropuntando pareggio o vincente book 2?
-
@Danielsan se giochi sul mercato testa a testa, ovvero su william hill chiamato esito finale live, che ha solo due esiti, se punti su 1, ti basta contropuntare sul 2 su un'altro bookmaker, non ce nessun pareggio
-
@Chomp96 ho notato che marathonbet quota pure vincente oppure pareggio....
-
@Danielsan certo, ma non è quindi il mercato testa a testa, ma qualcos'altro
-
ah giusto è risultato tempi regolamentari.... grazie ancora....
-
vabbe mi sa che devo attendere altre partite, queste nn sono piu giocabili per il testa a testa....
-
Ciao, scusate ma sono inesperta di basket. quando dite di puntare su William film sul mercato testa a testa, intendete "testa a testa handicap live" o "esito finale live"? perché accanto alle quote "testa a testa handicap live" c'è un numero negativo che su Betfair quando vado a bancare sul mercato testa a testa non vedo...
-
@sami91a il mercato testa a testa che vedi come bancabile su betfair su william hill si chiama esiti finale live e non testa a testa handicap
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ho giocato olympiacos e oldenburg a quota superiore di 1.30 fatto bene giusto??
-
@Danielsan si, essendo una partita per competizione, hai fatto bene e non devi fare altro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet