[3- 5 Marzo] William Hill • scommetti 2x10€ live sul Basket e ricevi 10€ bonus
-
@Chomp96 ultimA COSA, ovviamente se mi gioco testa a testa , devo fare vincente book 1 e contropuntando pareggio o vincente book 2?
-
@Danielsan se giochi sul mercato testa a testa, ovvero su william hill chiamato esito finale live, che ha solo due esiti, se punti su 1, ti basta contropuntare sul 2 su un'altro bookmaker, non ce nessun pareggio
-
@Chomp96 ho notato che marathonbet quota pure vincente oppure pareggio....
-
@Danielsan certo, ma non è quindi il mercato testa a testa, ma qualcos'altro
-
ah giusto è risultato tempi regolamentari.... grazie ancora....
-
vabbe mi sa che devo attendere altre partite, queste nn sono piu giocabili per il testa a testa....
-
Ciao, scusate ma sono inesperta di basket. quando dite di puntare su William film sul mercato testa a testa, intendete "testa a testa handicap live" o "esito finale live"? perché accanto alle quote "testa a testa handicap live" c'è un numero negativo che su Betfair quando vado a bancare sul mercato testa a testa non vedo...
-
@sami91a il mercato testa a testa che vedi come bancabile su betfair su william hill si chiama esiti finale live e non testa a testa handicap
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ho giocato olympiacos e oldenburg a quota superiore di 1.30 fatto bene giusto??
-
@Danielsan si, essendo una partita per competizione, hai fatto bene e non devi fare altro
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho fatto un pasticcio. Avevo piazzato una scommessa su William Hill a quota 2.05. Vado per bancare ma mi sembra che la bancata non sia stata presa. Quindi la quota cambia e banco. In realtà avevo bancato due volte. Quindi faccio cash out: mi diceva che avrei perso 2 euro. Infine ho ripiazzato di nuovo la bancata corretta mettendo sul calcolatore la quota di quel momento. ora, io ancora non capisco bene, ma quanto ho "speso" su Betfair? quesa la situazione delle ultime 4 giocate:
-