Brainstorming - Allarmi da implementare
-
@brusa70 da dove hai preso la formula?
perchè posso generare "il valore" e campionarlo con uno storico... -
@AloneInTheDark ora sono in giro, appena posso ti dico le mie opinioni e vi mostro un sito molto interessante che mostra statistiche lìve e permette di usare le API
-
@NinjaBeppe ha detto in Brainstorming - Allarmi da implementare:
@AloneInTheDark ora sono in giro, appena posso ti dico le mie opinioni e vi mostro un sito molto interessante che mostra statistiche lìve e permette di usare le API
Ok
-
Io i parametri che uso sono sempre gli stessi che ho scritto anche altre volte per considerare la partita "movimentata":
Al minuto 15: almeno 6 fra tiri e corner, ed almeno 1 tiro in porta;
Al minuto 30: almeno 12 fra tiri e corner, ed almeno 3 tiri in porta;
Al minuto 45:almeno 15 fra tiri e corner, ed almeno 4 tiri in porta.
Almeno una azione pericolosa al minuto per la squadra che sta attaccando maggiormente.Per aspettarmi un goal voglio che tiri e corner siano almeno 15, 25 per il secondo goal, e 30 per il terzo.
Non sono valori che mi sono inventato io, sono valori che utilizzano su Goal Profits da anni, e sembrerebbero sensati (io mi trovo bene).
Potremmo fare che ognuno mette i parametri che secondo lui sono rilevanti, e cerchiamo di fare una cosa che tenga conto di più idee possibili
-
@zioporci Vero, però sono sempre comunque una indicazione sul momento attuale di una squadra.
Se sono ad incremento costante sono un bel segnale.Per il resto son d'accordo con i parametri che avete indicato.
@maxbonnie anche semplicemente una media di quanti gol vengono fatti e/o subiti può far variare il valore, concordi? -
@genio123 concordo in quanto non si può mettere sullo stesso piano tecnico uno squadrone da champions con una squadretta fanalino di coda.
Però è già una ottima cosa quella che sta facendo @AloneInTheDark, intanto che provi così, il resto arriverà dopo
-
@AloneInTheDark lo trovata navigando su internet , questi avevano fatto bot e lo vendevano e a leggere gli utenti sembrava la fine del mondo ..
io l’avevo postata come base per ragionarci su ...perché secondo me il bot che vogliamo implementare dovrebbe sputare fuori un valore/indice che magari dentro a un certo range indichi un possibile goal ..questa la mia opinione -
Le cose di cui tener conto principalmente sono tiri in porta e fuori, tiri in area e fuori, azioni pericolose e corner....il possesso palla non è cosi rilevante, è un qualcosa in più a cui non dovrebbe essere attribuito un valore a priori. Se la squadra che sta attaccando ha anche il maggior possesso palla è più probabile che segni, ma non è detto che chi ha un minor possesso palla non sia in grado di segnare o più efficace della squadra con maggior possesso
-
Sto mettendo in campo reminescenza dell'esame di statistica
Allora avendo solo 100 chiamate al giorno (voglio essere sicuro prima di comprare). Ho preso 70 (sono poche)
partite con relative statistiche ... messe in excel e divise per risultato : 1 X 2
di queste ho calcolato i valori medi (secondo tiri in porta, possesso etc) e questi senza fare troppe cose complicate sono i primi punti di riferimento....
che ne pensate?Ad esempio la squadra di casa si porta al goal con una media di tiri 13 tiri totali in porta (in percentuale 37
-
@AloneInTheDark il possesso palla, come detto anche da altri, lo eviterei.
Sono fondamentali, calci d'angolo, attacchi pericolosi e tiri in porta -
@JoyBoy concordo il possesso palla è molto relativo
-
Come ha detto @maxbonnie anche la posizione in classifica secondo me sono importanti
-
poi ragazzi se l'api ha un costo è bene, almenoi noi supertrader, contribuire tutti
-
Perfetto allora concentro solo su calci d'angolo, attacchi pericolosi e tiri in porta
suppongo che i risultati 1 hanno un valore medio di > 5 calci d'angolo
quindi ora imposto il bot che partendo da questi primi dati suggerisca un comportamento -
@NinjaBeppe ha detto in Brainstorming - Allarmi da implementare:
poi ragazzi se l'api ha un costo è bene, almenoi noi supertrader, contribuire tutti
Io a breve penso di comprarlo... ma se qualcuno vuole contribuire non dico di no
ma sto aspettando che il codice sia pronto.... + o - ora mi mansa solo IF di selezione -
Poi usando un po' di logica e machine learning (apprendimento)
con un po' di python possiamo mettere anche un po' di statistica seria
ad esempio sempre da api-footbal ci sono anche le quote si può ragionare con tecniche di clusterizzazione più le info in live la cosa incomincia a farsi seria
in altre parola l'algoritmo ti dice che sapendo che si sono verificati un evento 1 sapendo che le quote oscillavano in un range (storico) e tenendo presente l'andamento in live può dare dei suggerimenti seriche ne pensate?
-
se si fa un bot per tutti e c'è bisogno di euri ...li tiriamo su , ognuno mette il suo...
io vedo di procurare parrucche per tutti... -
@brusa70 ha detto in Brainstorming - Allarmi da implementare:
se si fa un bot per tutti e c'è bisogno di euri ...li tiriamo su , ognuno mette il suo...
io vedo di procurare parrucche per tutti... -
@brusa70 ha detto in Brainstorming - Allarmi da implementare:
io vedo di procurare parrucche per tutti...io voglio una con i ricci
-
@AloneInTheDark e no!!! uguale per tutti ...e sapete come ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet