È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problema con Betway

• Ciao a tutti,

da 2 scommesse qualificanti ho ricevuto 5 euro di bonus da giocare a quota min 1.75 con wag x1.

Ho trovato una partita di tennis a quota 2.30 e l'ho giocata.

Avevo , prima di ciò, 21.50 euro di reale e 5 di bonus ma rispettando la quota min, mi ha scalato 5 euro di reale.

In chat mi dicono sia normale perchè il reale trasforma il bonus ma non mi è mai capitato, soprattutto con loro.
    Alla refertazione si metterà a posto dicono.

Alla mia domanda qui sotto hanno risposto SI:

Secondo loro se vincessi la scommessa avrei 16.50 attuali + la vincita e mi porteranno il bonus a 0 mentre al contrario avrei i 21.50 che mi aspetto e il bonus a 0.

A voi risulta che con loro funzioni cosi? esperienza? grazie.

• @AleRoby84 si funziona cosi, hanno un modo un po strano
    Quando hai il bonus e lo giochi ti scalano saldo reale ma alla refertazione della scommessa se la giocata rispettava i requisiti allora il saldo bonus diventa reale

Ho provato la tecnica del casinò per obbligarli a scalare il saldo bonus ma non funziona

• @luca-09 ha detto in Problema con Betway:

@AleRoby84 si funziona cosi, hanno un modo un po strano
    Quando hai il bonus e lo giochi ti scalano saldo reale ma alla refertazione della scommessa se la giocata rispettava i requisiti allora il saldo bonus diventa reale

Ho provato la tecnica del casinò per obbligarli a scalare il saldo bonus ma non funziona

l'importante è che debba vedere 21.50 minimo sul reale + la vincita eventuale o solo i 21.50, vedremo. Grazie

ps non mi stupisco rimangano un piccolo book, non faranno mai strada con questi atteggiamenti, per non parlare dell'empatia a livello 0 "ha accettato la nostra politica iscrivendosi al sito"(ovviamente è vero ma saranno gli unici a fare queste cose.

• @AleRoby84 infatti mi ha sempre lasciato un certo scetticismo, peró funziona e non la cambieranno dato che da anni é così

• @AleRoby84 tranquillo che dopo un mese ti steccano e non avrai più di questi problemi

• Si, funziona così è ti dirò, secondo me è anche meglio per la nostra tutela poiché in caso provino a fare i furbi aams dal momento che la scommessa non è stata effettuata con il bonus gli obbliga a pagare sempre la vincita 🙂

• @cinghialeansioso sarebbe gia tanto, l ho aperto per farci sure ed é durato bene 6-7 ore

• @luca-09 ha detto in Problema con Betway:

@cinghialeansioso sarebbe gia tanto, l ho aperto per farci sure ed é durato bene 6-7 ore

perchè si parla di questo? limitano per queste promo rare?

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet