[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@mr-cricket ‘na fatica ahahah
-
Bravi bravi... io ho praticamente finito la mia, ma nel terzo obiettivo c'è scritto
"...e con questi ti compri il gelato, allo zio!" -
@phileas-fogg Quale dei due?
-
@tmbfc il primo, of course. 20€, triplo gusto con panna.
-
Beati voi, io l'ho finita dopo 2 giorni..
Ma solo perchè il mio 3° obiettivo era di 9 euro -
le partite giocate prima del 30 che però terminano l'1 ad esempio, valgono per il conteggio?
-
@jackbet93 Dubito fortemente, visto che le commissioni le pagheresti in data posterirore alla fine della promozione
-
Ma secondo voi è possibile che il contatore torni indietro? Ieri mattina avevo controllato ed era a 99% del terzo step, in pratica mi mancavano una ventina di punti.
Ieri non ho fatto scommesse ma stamattina ho ricontrollato il contatore ed è tornato ad 85%!! come è possibile secondo voi? -
Esatto anhe a me! Ho cercato questa discussione apposta. Ieri sera 84% adesso 60%! La chat ancora non è attiva
-
@ptcsite80 @vagabondo io ero al 77% del terzo obiettivo, stamane mi ritrovo al 64% del secondo!!!
-
@vagabondo @cheesburger speriamo sia solo un problema momentaneo... se qualcuno li contatta in chat ed ha info mi può taggare cortesemente? Oggi è una giornata piena e non ho tempo di contattarli.. grazie!
Cmq la cosa che siamo in diversi mi consola, magari è solo un loro errore...
-
Io avevo finito una settimana fa
Ora mi mancano altri 430 punti -
[censored] non avevo visto bene... addirittura è all'85% del secondo step... ero al 99% del terzo... mah davvero sia soltanto un errore, in pratica ha tolto punti a tutti!
-
La cosa positiva è che mi servono 59 punti in meno di prima
-
io mi trovato a 300 punti dalla vetta e ora me ne mancano 700 per il 2°.. assurdo
-
anche a me e successo avevo finito il terzo obiettivo oggi sono al 90% del secondo!!!!!!!!! quanlcuno ha contattato la chat??
-
pensa quando se ne accorge @Dado93Giu
-
@cheesburger Io avevo già raggiunto il terzo obiettivo, adesso mi ritrovo a 78% del terzo con 1146 punti da raggiungere in qualche modo fino a Lunedi. Speriamo che sia un bug perche con tutta la volontà non credo potrei generare piu di €2000 di commissioni in 3 giorni e mezzo
-
Se qualche anima buona scrive in chat ci faccia sapere cosa dicono
-
credo che fosse sbagliato prima, ed è stato aggiornato. Alle altre cash race in pochi raggiungevano il terzo step e stavolta è stato raggiunto da tutti? strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet