[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
[censored] non avevo visto bene... addirittura è all'85% del secondo step... ero al 99% del terzo... mah davvero sia soltanto un errore, in pratica ha tolto punti a tutti!
-
La cosa positiva è che mi servono 59 punti in meno di prima
-
io mi trovato a 300 punti dalla vetta e ora me ne mancano 700 per il 2°.. assurdo
-
anche a me e successo avevo finito il terzo obiettivo oggi sono al 90% del secondo!!!!!!!!! quanlcuno ha contattato la chat??
-
pensa quando se ne accorge @Dado93Giu
-
@cheesburger Io avevo già raggiunto il terzo obiettivo, adesso mi ritrovo a 78% del terzo con 1146 punti da raggiungere in qualche modo fino a Lunedi. Speriamo che sia un bug perche con tutta la volontà non credo potrei generare piu di €2000 di commissioni in 3 giorni e mezzo
-
Se qualche anima buona scrive in chat ci faccia sapere cosa dicono
-
credo che fosse sbagliato prima, ed è stato aggiornato. Alle altre cash race in pochi raggiungevano il terzo step e stavolta è stato raggiunto da tutti? strano
-
@matt ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
@cheesburger Io avevo già raggiunto il terzo obiettivo, adesso mi ritrovo a 78% del terzo con 1146 punti da raggiungere in qualche modo fino a Lunedi. Speriamo che sia un bug perche con tutta la volontà non credo potrei generare piu di €2000 di commissioni in 3 giorni e mezzo
2.000€ di commissioni ??
ma non sono 10 punti ogni 1€ di commissioni? per 1146 punti devi generare 114,6€ di commissioni
-
salve scrivo in quanto ieri avevo completato il terzo obiettivo della cash race e ora mi ritrovo al 90% del secondo obiettivo.. come mai?
Giovanni: al momento c'e' un problema di aggiornamento dei dati per questa promozione
Giovanni: abbiamo gia' avvisa il reparto promozioni a riguardo -
@pezzo1987 “San Giovanni non vuole inganni”
-
MALEDETTI!
Mi mancano 1300 punti ora :’( ma alla facciaccia loro a costo di fare i salti mortali li gioco tutti!
C’è comunque da dire che cambiare i punti a 4 giorni dalla fine è quanto meno scorretto: a saperlo con anticipo sicuro ce l’avrei fatta, ma così...
-
capitato anche a me... ma è legale che cambino i punti in corsa?
-
Tra l’altro mi sono diminuiti i punti.. ne avevo qualcosa come 3400 ed ora mi ritrovo con 1900, all’89% del secondo obiettivo
-
@cheesburger Ho sbagliato, intendevo circa €2.000 di vincite (114 di commissione, che sono 5% delle vincite)
-
Cioè... Ora per quanto possano essersi sbagliati dubito che mi abbiano regalato più di 1300 punti senza che me ne fossi accorto.
Riconosco che c'è stata una giornata in cui ho pensato di aver ricevuto più punti del previsto, ma parliamo di un massimo di 4-500, sicuramente non 1300 e passa. Ma tanto facciamo a gara a chi è più testardo: ora mi ricalcolo tutti i punti dell'ultimo mese e vediamo cosa salta fuori!
-
Stamattina la chat mi ha detto che era un bug e ci stavano lavorando
-
@dado93giu dopo le storie con QuiGioco non ho proprio l'energia per discutere con un altro book. In bocca al lupo amigo
-
Salve ******, no assolutamente. Purtroppo ci sono stati degli errori tecnici sulla Cash Race che ha causato l'accredito di piu' punti nei giorni scorsi. Oggi il reparto ci ha informato che la classifica aggiornata e' quella esatta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
-
che tristezza......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet