[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@tmbfc idem, ora è tornata completa.. Io aspetto le 10 per sentire la chat, stavo pensando di fare starvegas per cercare di raggiungere di corsa l'ultimo obiettivo ma se l'ho completata rimando..
-
@tmbfc ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
A me stamani la segna come nuovamente conclusa. Solo che ho quasi 2000 punti in più rispetto a ieri. Ma che fanno?
idem... sto di nuovo quasi per completare il terzo
comunque mi aspetto un nuovo abbassamento
l'importante è che sbaglino al momento giusto.... cioè quando devono erogare il bonus
-
Nel caso i miei punti fossero giusti e mi mancassero 200 punti per bonus da 18€, bastano due puntate da 100€ rimborso totosi, due qualificanti Pinterbet 40€, le ricorrenti di questo weekend, una promo esclusiva 20€ betstars e una freebet da 30€?
-
Cash race impazzita!
-
@jpinkman basta e avanza
-
@jpinkman devi generare 20€ di commissioni per fare 200 punti
le commissioni in genere (a meno di sconti), sono il 5%, quindi se vinci la bancata devi vincere 400€ di bancate,
se perdi la bancata devi perdere 400€ di responsabilità -
@jackbet93 @cheesburger in teoria mi dovrebbero bastare allora, a meno di un nuovo abbassamento
-
@jpinkman dipende molto dalle quote
se punti 1.000€ a quota @1.05 e banchi a @1.08 hai una responsabilità di circa 80€... quindi perdendo la bancata (cosa quasi certa) fai solo 40 punti
-
può essere che hanno capito che è da stronzi riportarci indietro a 3 giorni dalla fine e ci lasciano con i punti che avevamo
-
@cheesburger sì, infatti punto sui bonus rimborso e free Bet, che hanno grande responsabilità... speriamo bene
-
@ptcsite80 ha detto in [5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race:
può essere che hanno capito che è da stronzi riportarci indietro a 3 giorni dalla fine e ci lasciano con i punti che avevamo
un book dal cuore d'oro?
ancora devo trovarne
-
Comunque è più facile raggiungere il terzo obiettivo di @Claudio-NinjaBet che farsi capire in chat
-
SI vabbe, ma sta cosa mica va bene eh...
Io mi sto predisponendo a fare salti carpiati tra oggi e domani per raggiungere l’obiettivo e questi ancora non si è capito cosa devono fare.
Quanto meno se devo fare il miracolo mi piacerebbe sapere le cifre che devo smuovere! -
Tornato anche io a un soffio dal terzo obiettivo e ancora 2 gg.
Che angoscia... -
Se non avessi fiducia in Betfair sospetterei una tattica fraudolenta per evitare l'erogazione dei bonus senza ricorrere alla solita scusa del "facciamo quello che vogliamo"
Qualcuno ha contato i punti? -
E niente.. ora i punti sono nuovamente saliti
Ieri ero a 1900qualcosa, all'89% del secondo, ora li ho finiti (e stanotte non ho bancato quasi niente se non qualche decina di euro)
-
Allora. Ho sentito la chat e mi hanno detto che quelli che ci sono oggi sono corretti definitivamente e che posso stare tranquillo. Io ho risposto che mi è stato già detto ieri e che a questo punto mi affido a quello che mi hanno detto in chat e non continuo a raccogliere punti e che se in caso mi dessero il secondo e non il terzo obiettivo avrò gli screen della chat dove l'operatore mi ha confermato che ho raggiunto gli obiettivi.
C'è comunque da dire che mi sono armato di calcolatrice e mi sono ricalcolato tutte le commissioni generate nel periodo di CR e l'importo corretto non sembra proprio essere quello di oggi...
-
chat e mail mi hanno detto che i punteggi di oggi sono quelli corretti
-
@Dado93Giu ti viene di meno o di più? Io non sono stato precisissimo ma i miei punti credo di averli fatti tutti
-
@enrico di meno. Apparentemente quelli corretti erano quelli di ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet