[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@phileas-fogg infatti se continui ad aggiornare la pagina i valori cambiano sempre . Prova a fare un tentativo
-
Sì, come no
-
Pare sia un bug, ma da quando parte da dicembre mi pare? Perchè dice 25 giorni?
-
@mourinho90 partirà o Lunedì 27 Novembre oppure Lunedì 4 Dicembre, secondo me
-
@anonymous Quindi sono prove tecniche di registrazione?
-
@mourinho90 aprendo il periodo di riferimento si vede che è ancora quella vecchia.. sarà sicuramente un bug
Ho provato a contattarli in chat per approfondire ma il periodo di attesa supera le 2 ore
-
Scusate, in vista della prossima cash race, qualcuno sa dirmi se bisogna fare un tot di punti a settimana, o nel caso contrario ci sono detrazioni? Perché alla scorsa cash race ho accumulato la miseria di 2€, nonostante io abbia fatto non poche ricorrenti e qualche benvenuto
-
@c-danny7 nessuna detrazione dei punti cash race, si accumulano tutti i punti. Evidentemente hai quasi sempre bancato a quote basse, o bancando importi piccoli, generando pochi punti di commissione.
-
per i punti cash race, si conta quando si scommette o quando finisce la partita?
se ad esempio volessi scommettere sul Manchester unite che gioco il 20, i punti verrebbero contati oppure no?
-
@lorenzo94 quando la partita viene refertata, ed il conteggio dei punti viene fatto il giorno seguente
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzo94 teoricamente sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet