[5 - 30 Ottobre] Betfair Cash Race
-
@cheesburger per un attimo avevo sperato che ogni obiettivo raggiunto fosse un bonus differente sommabile ai precedenti (e quindi, nel mio caso, 2+4+9 )
-
già raggiunti i 400 punti e arrivato al mio massimale 8 euro e io che pensavo fosse diifficile
-
@liuck92 8 euro con 400 punti ? Penso tu stia sbagliando qualcosa... a me da 8 euro con 1300 punti. Ok che cambiano per gli utenti ma penso che la proporzione dovrebbe rimanere invariata... o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 se riesci a guardarla guarda l'immagine altrimenti spiegatemi come cariarla
-
@linkin non la riesco a vedere.
Per caricarla clicca su "Risposta" in basso e non su "quick replay".
Ti si aprirà un box, vedrai appena sopra al box di testo dei piccoli tasti, il penunltima è quello per caricare un'immagine... -
-
@ptcsite80 l'immagine è prima che si concludesse ora mi appare il messaggio seguente "la tua cash race si è conclusa"
-
@liuck92 a quanto pare è come dicevi tu, che stronzi io per guadagnare 8 euro devo generare quasi il triplo dei tuoi punti... mah
-
@ptcsite80 io ho 12€ a 1610 punti come primo, quindi in linea con quello da 24 sopra
-
@ptcsite80 obiettivi e punteggi per raggiungerli credo siano stabiliti in base allo "storico" di giocate su betfair (non so con quale algoritmo)
io nell'ultima cashrace avevo obiettivi in € leggermente più bassi di adesso ma adesso i punti che devo fare per raggiungerli sono molti molti di più
-
Io come primo obiettivo ho 18€ e per raggiungerli mi servono 2380 punti... La VIP di QuiGioco questo mese sarà piuttosto utile!
-
io ho quasi raggiunto il terzo obiettivo...8€ XD ce la farò???
-
ma a voi si sono aggiornati i contatori oggi? I miei sono bloccati a ieri...
-
Nessuno riesci a rispondere? @Claudio-NinjaBet vorrei capire se è un problema mio, i contatori sono sempre fermi... grazie
-
@ptcsite80 i contatori stanno avanzando correttamente a me.. prova a contattare la chat di Betfair
-
Oggi ho piazzato scommesse per una cosa come 2000€ di responsabilità. Ovviamente quando preferisco perdere sui bookmakers vinco sempre là; ora che invece voglio vincere sui book per perdere più soldi su Betfair (sto scommettendo a quote alte) non vinco sui book nemmeno per sbaglio. #maiunagioia
Sono anche abbastanza sicuro che in tutte le promo con le multiple mi salterà la prima partita e non dovrò bancare grosse cifre per continuarle
-
@ptcsite80 bloccati anche a me
-
@jackbet93 io aspetto oggi, se non si sbloccano li contatto...
-
@jackbet93 oggi i miei sono sono aggiornati, cmq sono passato dal 52% del primo obiettivo (8 euro) al 64% del secondo (22 euro). Davvero ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet