[non sfruttabile] Sportpesa - ricarica e gioca 25€ sulle slot e ricevi 50 free spins
-
Ciao, è parecchio che non ti vediamo su SportPesa.
Sai che abbiamo creato una imperdibile promozione proprio per te?
Deposita almeno €25 e gioca almeno €25 sulle slots del nostro Casinò e noi ti regaliamo 50 free spin*.
Cosa aspetti?
Deposita ora
*Termini e condizioniOfferta valida solo per i clienti che hanno ricevuto la presente comunicazione via email.
Il bonus (coupon) va utilizzato entro 5 giorni dal ricevimento della presente comunicazione e può essere utilizzato su tutti i giochi del Casinò.
Il bonus non è prelevabile e va giocato interamente almeno una volta prima di diventarlo.
Per abilitare i prelievi di eventuali vincite è necessario effettuare prima un deposito.
Per qualsiasi informazione sull’offerta scrivere a [email protected] o utilizzare il servizio chat del sito sportpesa.it
*SportPesa è la stessa società Concessionaria che prima si chiamava RCS Gaming S.r.l. ed ora si chiama SportPesa Italy S.r.l
Free Spin:
I 50 free – spin potranno essere utilizzati solo sulle slot “Book of Dead” e “Starburst”.
Le eventuali vincite derivanti dai free spin saranno assegnate sotto forma di coupon bonus.
Il coupon dovrà essere rigiocato almeno una volta prima di poter essere prelevato.
Vengono inoltre applicate tutte le condizioni generali per i bonus consultabili quiLe tue credenziali sono rimaste le stesse e riattivare il tuo conto è semplice:
-
Inserisci il tuo username. Se non lo ricordi contattaci in chat o email;
-
La tua password è il tuo codice fiscale tutto in maiuscolo;
-
Se il messaggio che visualizzi è che il conto è scaduto, contattaci in chat o via mail ([email protected]) per inviarci copia di un un tuo documento e riattiveremo il tuo conto gioco.
-
Ora sei pronto a giocare, buon divertimento!
*** BONUS NON DISPONIBILE PER GLI UTENTI CHE HANNO GIA' RICEVUTO IL BONUS IN PRECEDENTI CAMPAGNE ***
-
-
Direi che sia una promo a guadagno probabile, volevo sapere a quanto ammonta un free spin (0,10 o 0,20)?
-
Dopo quanto vengono erogati i freespins?
-
@leonardopieri potresti perdere più delle vincite ottenute con i freespin dovendo giocare i 25€ alle slot del casinò. I freesping hanno sempre il valore minimo consentito dalla slot su cui le utilizzi
-
@Davide sisi ne sono al corrente, su leovegas i freespin per starbust sono di 0.20, mentre il minimo è 0.10 o sbaglio?
-
@leonardopieri sì è 0,10
-
mentre il minimo spin su book of dead?
-
@franconiniga anche lì è 0,10€
-
anche io ho ricevuto la stessa promo, so che il guadagno non è sicuro ma mi domando se valga comunque la pena provare. Nel caso andassi in negativo credo si parlerebbe di pochi euro (a meno di casi veramente sfortunati) o mi sbaglio?
-
@lelacos a me hanno detto di controllare domani o dopodomani
-
Io ho fatto prima 25giri da 20cents, poi 25x da 40cents, 25x da 60cents. (Ho giocato circa 30euro) ho usato la slot di Lara croft
+5 euro dalla qualificante. Aspetto i free spin... -
@Brazz Di norma le slot hanno un RTP che va dal 95% al 99%.
Questo sta a significare che se prendi una slot con alto RTP e bassa varianza (vincite basse ma più frequenti) hai discrete possibilità di uscire in attivo perché, statisticamente parlando, andresti a perdere il 5% dei 25€ da giocare con denaro reale.
Dai freespins e dal rigioco degli stessi dovresti riuscire recuperare perlomeno 3-4€.
Ovviamente 25€ sono troppo pochi per raggiungere i valori statistici di riferimento quindi devi sperare nella dea bendata. -
io ho giocato 25€ e sono uscito con 50€ (quindi già con un +25€) ,quello che raccatto con i freespin è tutto oro che cola
-
@axel910 Su che slot?
-
fruit shop,di solitò ha un buon RTP ,le due che uso sono fruit shop o gonzoquest,vedo che son quelle che fan perdere meno almeno,per mia impressione
-
Bisogna depositare e giocare, senza attivare nulla?
-
@capand esatto, se hai ricevuto la mail la promo è attiva in automatico
-
Ciao, come si controlla l'RTP?
-
@goodmouse per ogni slot basta cercare su internet, a volte la scrivono anche sui siti. Ma quella che conta di più è la varianza, se è a bassa varianza paga poco e spesso, se è ad alta varianza paga di più ma con intervalli meno regolari...ovvero è più a fortuna
-
E anche la varianza va cercata in giro su web? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet