Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?
-
Per caso avete usato il casinò live per voi che siete stati bloccati?
-
@Ezio00 io l'ho usato solo qualche volta per contropuntare la promo del weekend di sisal
-
Troppi giorni di lavoro di notte e, probabilmente, mi sfugge l'ovvio.
La risposta alla mia email è:
[.. ]per la chiusura del conto gioco dovrà inviare una richiesta scritta, con la firma in calce, nella quale riporta i suoi dati anagrafici, la motivazione della chiusura e la copia fronte/retro del documento d'identità utilizzato in fase di registrazione[...]Richiesta scritta, firma in calce ed email come li combino?
-
@_Zio_ io farei così: richiesta scritta a mano firmata con tutti i dati che ti hanno chiesto, fotografi/scansioni il foglio, e gli mandi tutto quanto in allegato assieme al tuo doc fronte/retro
-
@bomberninja9293 e come motivazione, promo ricarica capecod, non sfruttabile
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha aggiornamenti in merito? Anche a me è giunto il blocco del conto, riesco a fare login ed accedere alla chat ma di prelevare non se ne parla. Qualcuno ha risolto prima o dopo i 180 giorni?
-
@HuckCheever sei ancora bloccato?
-
@ilarele no dopo 179 giorni mi avevano sbloccato il conto e restituito il credito con bonifico. Avevo richiesto la chiusura del conto gioco, e mandavo una mail ogni 2-3 settimane
-
@HuckCheever ti chiesero un foglio firmato a mano?
-
@amico23 no nulla
-
@HuckCheever quindi puoi ancora usarlo quel conto?
-
@ilarele il conto è risultato attivo per tutti i 179 gg che aspettavo le verifiche. Facevo login e vedevo i movimenti, solo non potevo giocare a niente, non potevo prelevare né chiudere il conto (come avevo richiesto subito una volta resomi conto dell'inutilità del conto a quel punto). Passati i 179 gg mi è semplicemente arrivata una mail per notificarmi la chiusura del conto e relativo bonifico del saldo. Io ne ho richiesto la chiusura ma solitamente quando ti mettono il conto sotto blocco per 180 gg difficilmente al termine lo puoi usare senza restrizioni
Curiosità: in che fase sei? Appena arrivata mail di blocco? -
@HuckCheever ci sono verifiche amministrative in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet