Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?
-
Ricevuta poco fa.Posso comunque accedere al conto.
-
@Carlo300 per sicurezza ti consiglio di non ricaricarci per un paio di giorni , se hai del saldo prelevabile preleva
-
@amico23 si,ho del saldo...ma non capisco...aria di limitazione?
-
@Carlo300 sono controlli a campione, io preleverei, ondevitare eventuali blocchi conto
-
@amico23 ma parla di comportamenti non corretti...si riferisce a me immagino...quindi già quello non lo mettono in dubbio
-
@amico23 inoltre non mi fa prelevare..."conto non abilitato"
-
@Carlo300 è molto semplice, se sei masochista non prelevare e caricarci tutto il conto corrente
-
@Carlo300 contatta l'assistenza e chiedilo spiegazioni, chiedi come ti sarà possibile prelevare il tuo saldo,
Per curiosità hai fatto cavolate grandi ? -
@amico23 fatto in questo momento.Per ora dicono che non posso far nulla.Non ho fatto nulla di che...Promo,e 2 contropuntate sulla roulette ma da dispositivo diverso e diverso ip anche...
-
stessa cosa anche a me... mi sento meno solo
non hanno di meglio da fare che bloccare i conti, avevo 20 miseri euro, ora non possiamo ne giocare ne prelevare(pur volendo da errore) , ci tocca vedere cosa chiederanno per risolvere sperando che siano celeri.
-
@Ninja1994 da quanti giorni sei bloccato?
-
@Carlo300 ha detto in Mail da Stanleybet.Esperienze a riguardo?:
@Ninja1994 da quanti giorni sei bloccato?
email ricevuta un ora fa
-
@Ninja1994 ah perfetto proprio. Quindi ci facciamo compagnia. Io spero non facciano la cavolata di chiudere il conto e non farci prelevare.
-
@Ninja1994 ah perfetto proprio. Quindi ci facciamo compagnia. Io spero non facciano la cavolata di chiudere il conto e non farci prelevare.
io ero limitato a 2 euro per me possono anche bruciare.
si vede che oggi gli andava di fare dei blocchi a campione... vedremo, aggiorniamoci a vicenda -
@Carlo300 i soldi te li ridanno, è da vedere per quanto vi bloccano il conto
-
@Ninja1994 @luca-09 per massimo 180 giorni siamo bloccati. Io spero molto meno. Ma c'è speranza che queste procedure abbiano anche esito positivo? O è raro? XD
-
@Ninja1994 @luca-09 per massimo 180 giorni siamo bloccati. Io spero molto meno. Ma c'è speranza che queste procedure abbiano anche esito positivo? O è raro? XD
quasi sempre hanno esito positivo, spesso però servono anche 1-2 mesi per risolvere
-
cmq anch'io ripulii ultimamente il deposito alla roulette quindi mi sa che è per quello che hanno bloccato...
-
@Carlo300 @Ninja1994 fino ad ora ho letto solo di snai che fa aspettare i 180 giorni e finiti questi comunque non sblocca il conto e lascia praticamente come unica opzione per avere i soldi la chiusura del conto
-
ragazzi mi unisco a voi, ricevuto anche io stessa email un'ora fa, contattata la chat e conto bloccato, come anche il saldo, bisogna attendere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet