[esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%
-
@Chomp96 scusami se ti tiro in ballo direttamente, puoi darmi una tua opinione su quanto sotto esposto, vorrei evitare di far stizzire Stanley?
Sono salito un pò coi messaggi ma non ho visto niente quindi mi scuso se qualcuno già l'ha fatto notare.
Ho appena caricato 10€ col codice poi per fretta ho scommesso solo sul derby inglese 10€ a quota 1.7 (quindi nemmeno rientrante nei T&C) poi sono uscito per una mezz'ora ed ora mi trovo accreditato lo stesso il bonus relativo al codice PL10.
Quindi? Occorrerà lo stesso fare le due scommesse richieste oppure Stanley ha toppato qualcosa e si va solo di freebet?
C'è qualcuno nella mia condizione? -
@Kingtlaw è uno scandalo questo sito, da solo problemi su problemi..
-
@Andre10 normalmente da una multipla 3 eventi rf 10/10 ci si può aspettare intorno ai 7€ di guadagno, ovviamente se le quote non variano esageratamente. Va poi sottratta l'eventuale perdita derivante dal rispetto dei T&C, quindi o per fare la giocata qualificante o per eventualmente ripulire il deposito. Su cifre così basse puoi stimare un rating minimo del 97% sul dutcher senza tanto sbatti.
In questo caso però c'è l'incognita del rollover 3x.
-
@NinjaLuca1978 Il Rollover x3 è sui 10 euro freebet? Quindi se vinco la multipla devo giocare altri 20 euro in multipla con rf 20/10? Oppure due multiple rf 10/10?
-
Forse è la sezione sbagliata (e mi scuso) ma vi funziona l'oddsmatcher selezionando Stanleybet? A me dà 0 risultati.
-
@codexg76 Forse non va perchè il sito ha problemi attualmente
-
@ugomatched Guarda ho letto un pò la discussione e i messaggi precedenti ma non è che ho capito molto. Fino ad ora mi sono capitate solo offerte senza rollover, quindi non ho esperienza diretta. Se sali un pò coi messaggi mi pare di aver letto che non ci sono particolari rischi nel caso di vittoria della multipla. Nella mail che ho ricevuto c'è scritto che la freebet deve essere giocata almeno 3 volte, quindi direi 3x sui 10€. L'incognita è cosa succede alle eventuali vincite in caso non si riesca a completare il rollover, cioè se rimangono semplicemente vincolate finchè non scadono i 7 giorni di durata della freebet o se invece vengono stornati insieme alla freebet, per questo ultimo aspetto i T&C sono assolutamente lacunosi.
-
@NinjaLuca1978 se ti è stata data la freebet, utilizzala pure senza fare altre scommesse prima
-
@Iranon ma guarda che per le promo live degli scorsi mondiali era cosi' . Se vincevi la scommessa bonus potevi continuare a puntare il bonus all' infinito.
-
Vi aggiorno stasera se vinco la tripla
-
@piccio che partita hai come ultima (se vuoi dirmelo)? Attendiamo con ansia tue notizie allora!
-
@shadow74 Tottenham e Getafe..
-
scusate se chiedo una banalità ma dopo tutto quello che si è detto vorrei essere sicuro, ora che ho ricevuto il bonus lo gioco in RF 10/10 giusto?
-
@jeremyvale giusto
-
si possono prendere partite oltre domenica?
-
@vanker certo, la scadenza del bonus in ogni caso la vedi nella tua area bonus
-
non ho capito una cosa, devo giocare il saldo reale in un match singolo oppure in una multipla?
-
Dopo la prima multipla giocata in RF 10/10, in caso di vincita su stanleybet si continua con un altro RF 10/10? oppure si gioca in modalità normale?
-
@andre3 questo è una cosa da capire. Bisogna vedere se ti danno un altro bonus da 10euro oppure no. Leggendo qua si dice di un altra rf 10/10
-
@andreamilia30 la qualificante in singola, la freebet in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet