[esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%
-
@vanker certo, la scadenza del bonus in ogni caso la vedi nella tua area bonus
-
non ho capito una cosa, devo giocare il saldo reale in un match singolo oppure in una multipla?
-
Dopo la prima multipla giocata in RF 10/10, in caso di vincita su stanleybet si continua con un altro RF 10/10? oppure si gioca in modalità normale?
-
@andre3 questo è una cosa da capire. Bisogna vedere se ti danno un altro bonus da 10euro oppure no. Leggendo qua si dice di un altra rf 10/10
-
@andreamilia30 la qualificante in singola, la freebet in multipla
-
Pensate ci saranno sufficienti eventi non a rischio per completare l'eventuale rollover?
-
@shadow74 anche se ti dovessero rinviare qualche partita nella multipla bonus, una volta piazzata questa rimane valida anche se ne vengono rinviati alcuni eventi, quindi da quel punto di vista non ci saranno problemi
-
@Chomp96 ok, grazie.
-
@Chomp96 quindi è sfruttabile questa?
-
@ginogonza date le informazioni disponibili, e dato il comportamento solito di stanleybet con questo tipo di freebet anche in passato, si
-
Qualcuno ha forse vinto una multipla e può quindi testimoniare come funziona esattamente in caso di vincita? Grazie.
-
@shadow74 chi ha vinto la multipla la scorsa settimana ha già detto come funziona, e ha confermato che la vincita netta va nel saldo reale e si riceve di nuovo la freebet, l'utente in questione ha poi giocato nuovamente la freebet, perdendola, e ha concluso lì la promozione
-
@Chomp96 Ciao, se ho capito bene deposito 10 e scommetto una singola a 1.75, ricevo la free bet di 10, scommetto in multipla RF 10/10, se vinco sul book devo giocare una seconda multipla, vinco sempre sul book e gioco la terza e ultima multipla, a questo punto se vinco sul book oppure su betfair avrò il mio guadagno.
Volevo sapere su ogni multipla che vincerò sul book, di quanto andrò in perdita più o meno? -
@rosaxbox su ogni multipla che vinci sul book, avrai il guadagno che ti mostra il multiodds, e non una perdita
-
@Chomp96 Quindi se vinco sempre sul book, e faccio tre multiple e ogni multipla se il guadagno è di 6.00 euro vincendo tre multiple sul book avrò un guadagno di 18.00 euro coretto?
-
@rosaxbox corretto
-
@Chomp96 ottimo, ma se entro in rollower e non riesco a finire le tre multiple, per esempio la prima la vinco sul book, la seconda la vinco sul book e la terza non riesco a finirla perchè oltre passa i 7 giorni, perderò le vincite delle prime due multiple che ho vinto sul book e quiundi potrei andare in negativo perchè ho bancato su betfair?
-
@rosaxbox di questo non ci sono testimoniante precise, ma diventando le vincite nette saldo reale, è altamente improbabile che queste ti vengano stornate in caso tu non riesca a piazzare la scommessa con saldo bonus, in quanto promozioni simile a queste in passato non hanno mai dato quel problema
-
@Chomp96 scusami mi confermi che quindi il cambio di t&c ha reso la promo migliore di quella di prima al contrario di quanto si pensava all'inizio?
-
@Iranon esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet