[5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
-
le cose belle
-
di punta e banca non ce ne sono di meravigliose, come consigliate di fare il punta-punta?
-
ma ci si fanno al massimo 4 €, giusto?
-
@costawilliam ha detto in [5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
di punta e banca non ce ne sono di meravigliose, come consigliate di fare il punta-punta?
prova a dare un occhio ai gol/non gol
-
ok grazie. cosa mi consigli di usare come altro book?
-
@costawilliam ha detto in [5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
ok grazie. cosa mi consigli di usare come altro book?
UNIBET o WH o BET365
-
Ragazzi se trovate pari/dispari a 2.10 su betfair e 1.90 su wh, taggatemi, ok? grazie in anticipo
-
Ma "partite che giochino tra il 5 e il 10 ottobre" significa anche che posso piazzarne una al giorno o devo farle tutte oggi purché le partite vengano disputate in questi giorni?
-
posso piazzare 5 scommesse da 10 sullo stesso esito ? praticamente ripetere la stessa puntata per 5 volte
-
@puccio Credo ti contino solo la prima, a meno che non gli si impalli il sistema, in quel caso ti va bene ma ti conviene non chiedere niente via chat XD
-
@puccio C'è scritto esplicitamente che non sono valide queste scommesse. In passato però erano state conteggiate comunque.
-
Buongiorno raga, qualcuno ha trovato dei punta punta accettabili betfair/betflag?
-
Come consigliate di muovermi?
-
malta lituania punta a 4.2 betfair ... banca a 4.2 su betflag
-
@johnny ha detto in [5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€:
Ma "partite che giochino tra il 5 e il 10 ottobre" significa anche che posso piazzarne una al giorno o devo farle tutte oggi purché le partite vengano disputate in questi giorni?
me lo chiedevo anche io
-
@johnny @costawilliam potete piazzarle quando volete nei giorni validi.
-
Montenegro - Danimarca RATING 94%
Over (2.1 su Betfair) - Under (1.8 su Intralot).
-
@Dado93Giu in realtà è 90%//96% a seconda del risultato...
-
Per adesso si perde circa 4-4.50 per la qualificante raiting migliore poco sopra il 90 %
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet