[5 - 10 Ottobre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@ayeye grazie mille, fatto pure io, perdo 10 cent a qualificante. Peccato solo aver sbagliato il primo punta-punta (ho puntato 10€ su WH anziché 11) e su questa qualificante alla peggio perderò 1€.
Nel peggiore dei casi perdo -1.40€ con tutte le qualificanti e mi è già arrivato il bonus da 10€.
Grande!!! -
@phileas-fogg ma su quali partite danno dispari a @2.1?
io ne trovo solo da @2.0 e con quelle puoi perdere 1/0,1 euro -
@giovannirana punti @2 sullo Sportbook (dispari) e punti @1.9 su WH pari. Ci sono sei/sette partite di serie B che sullo Sportbook hanno quota 2 per il dispari.
In quel caso punti 10 @2 e punti 11 @1.9 ; perderai 1€ o 10 cent a seconda dei casi.
L'importante ovviamente è rispettare quota 2 su Betfair, su WH non hai problemi. -
@phileas-fogg appunto, come fai nel peggiore dei casi a perdere 1,4 euro con tutte le qualificanti? O.o
-
@giovannirana hai ragionissima, se vanno tutte male perderò, 5€ con un guadagno comunque di +5€.
Ho la pessima abitudine di segnare nel profit tracker la "minore perdita", quindi avevo inserito 1€ per il primo punta-punta (che avevo cannato) e avevo lasciato i -0.10 x 4 partite per quelle rimanenti.
Ovviamente potrei andare sotto di 5€ con tutte le qualificanti; scusa per la confusione.
Tuttavia non male... -
@phileas-fogg tranquillo, solo che leggendo così ho pensato ci fosse qualche bel @2.1 nascosto :p
-
@giovannirana ve l'avrei evidenziato in MAIUSCOLO se lo avessi trovato.
Qui ci si aiuta tutti. -
Se sto già facendo un'altra promo di Betfair, meglio finire prima quella o posso già iniziare questa?
-
@giovannirana Magara!
-
Anche io giocati su pari/dispari della serie B, dite che è un po' sospetto?
-
@mhusio secondo me un po' sì, poi probabilmente non si accorgeranno di niente, però non penso che le farò tutte così
-
@Claudio-NinjaBet, @Davide, @Anonymous le scommesse "rimborso in caso di parità" che sono implicitamente dei sistemi, sono valide ai fini della promozione?
-
Guardando le partite di uruguay e brasile giocate le prime 2 qualificanti con +2.42 di guadagno..
Per gli altri 3 match invece mi affido a vostri consigli... sennò mi attacco anche io ai pari dispari.. però boh!!
Se trovate qualcosa di davvero decente mi taggate?? pliiiis -
@rickyraimond punta/banca o punta/punta per le prime 2?
-
@ayeye ti ho seguito a ruota
-
@cheesburger conferma in chat per sicurezza
-
@claudio-ninjabet siccome ho trovato 2 quote ottime (da -0,04 o 0 di risultato)... visto che la chat apre domani alle 10 potrei provare e vedere se mi scala la scommessa dal contatore della promo
al limite se non la scala non sto rischiando che 4 centesimi... o no?
-
@cheesburger sì
-
@claudio-ninjabet me l'ha conteggiata
a questo punto posso segnalarla come qualificante per chi fosse interessato ( @rickyraimond ?)
Cremonese - Ternana 8/10/17 h 15:00
Rimborso in caso di pareggio:
- Ternana @4.33 su Betfair Sport
- Cremonese @1.30 su bet365
12€ su Betfair / 40€ su bet365 per un risultato di -0,04€ se vince @4.33 o 0€ se vince @1.33 (ovviamente come dice il nome stesso, in caso di pareggio entrambe le scommesse sono rimborsate alla pari )
-
@cheesburger ciao, secondo te e' sfruttabile anche giocando tutti i 30 euro del rollover ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet